Vai al contenuto

Foto

Commenti e considerazioni sulla traduzione:


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 aiutopaura

aiutopaura

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 29 maggio 2007 - 09:58:42

Commenti e considerazioni circa: http://www.cfsitalia...9&st=0&p=10448

---------------------------------------------------------------------


E’ ora stata scoperta da ricercatori israeliani, statunitensi e giapponesi una ridotta HRV (variabilità della frequenza cardiaca) nella CFS ed è una delle meno consistenti scoperte nella CFS. Questo suggerisce che sono presenti problemi del sistema nervoso autonomo.

E' questo che intendevo quando dicevo che i battiti li avverto diversi, quasi meccanici, non in relazione agli spaventi o a emozioni forti.Dunque è impossibile intervenire sul sistema nervoso autonomo?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.