Vai al contenuto

Foto

Ragazzi ho prenotato


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 El Capo

El Capo

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 19 messaggi

Inviato 03 aprile 2007 - 01:50:52

Ciao a tutti scusatimi sempre perche nn sono pratico del pc siccme che nn l ho mai avuto e ne usato quindi nn so fare quasi nulla.
Cmq tornando anoi ho prenotato la visita per chieti e devo andare venerdi 6 volevo solo dire una volta uscito a chieti che stada devo prendere se cqualcuno pe lo puo indicare
Grazie e spero solo che e un problema passeggero perche io tanta voglia di tornare come prima quando giocavo a calcietto in serie b eed ero un dei piu quotati nn vedo l ora di toccare un pallone credetemi per me sarebbe un sogno essendo anche orfano di padre e madre nn e do tirato avanti da quando avevo 17 anni da solo ma ora mi mancano tatto ciao a tutti El capo soprannome dato da i mie amici perche eo lunico che nn mollava mai

#2 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 03 aprile 2007 - 11:10:26

Un grande in bocca al lupo, El Capo :642:

Qualcun altro saprà darti indicazioni più precise, io posso dirti che da "tutto città" su internet risulta che: l'Ospedale Civile S.S.Annunziata di Via Dei Vestini a Chieti Scalo (non c'è numero civico, è accanto all'Università), si raggiunge, venendo da Napoli, dall'uscita dell'autostrada "SVINCOLO CHIETI" continuando sulla E80 per 5.9 km. poi girando a sinistra dopo 245 mt, ti trovi in VIA DEI VESTINI.

Se non l'hai mai fatto, visto che come dici sai usare poco il pc, ti dico come fare per usare "tutto città" on-line, è facilissimo:

clicchi su questa scritta http://www.tuttocitt...ndex_lite.html# e ti trovi all'interno del sito "tutto città" , sulla sinistra scendi fino a "percorsi" scrivi la Città e l'indirizzo da cui intendi partire e sotto la Città e l'indirizzo che vuoi raggiungere, poi clicchi su "crea percorso" e ti apparirà una tabella con tutte le indicazioni del viaggio compresi i km. totali da percorrere.

Buon viaggio e facci sapere, ciao a presto Vittoria.

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#3 Silvia68

Silvia68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 298 messaggi
  • Location:Abruzzo
  • Interests:Leggere libri gialli, gli animali i cani in particolare e passeggiare all'aria aperta

Inviato 03 aprile 2007 - 15:43:05

Ciao El Capo le indicazioni che ti ha dato Vittoria sono esatte, non è difficile trovare l'ospedale che si trova a Chieti Scalo. Comunque una volta uscito allo svincolo di Chieti se hai qualche difficoltà puoi chiedere tranquillamente, la città è piccola e troverai tutto facilmente, di ospedale poi c'è solo quello.
Ti faccio un grande in bocca a lupo.

#4 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 03 aprile 2007 - 16:08:58

:642: ciao
sono contenta che hai preso questa decisione così ti metti il cuore in pace e visto che sei solo ti senti anche supportato.
abbi fede e vedrai che ce la farai.
quando torni facci sapere ..
in bocca al lupo NEVE
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#5 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 05 aprile 2007 - 00:59:58

Buona fortuna El Capo e.....

facci sapere com'è andata quando torni.

In bocca al lupo
.

:(

#6 gladiola

gladiola

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 153 messaggi

Inviato 05 aprile 2007 - 13:39:33

Ciao El capo!

Se vieni dall'autostrada (adriatica) da sud, esci a "Pescara ovest, Chieti".
Poi, dopo il casello prendi l'asse attrezzato per Chieti (c'è scritto). Salendo verso
la cittadella, dopo qualche chilometro c'è un'uscita sulla destra per l'ospedale.
Lo vedi, perchè è un complesso molto grande a metà collina.
Il posteggio gratuito sta sotto l'ospedale (devi prendere l'entrata per il pronto
soccorso) e poi andare sempre dritto.

Riguardo alla degenza, abbi pazienza se ti sentirai un po' segregato nella tua stanza (portati qualcosa per passare il tempo!).
Il reparto è nuovo (si trova sopra il pronto soccorso) ed hanno adottato regole
da "malattie infettive", quindi piu' rigide rispetto a qualche hanno fa!

Se hai bisogno altro facci sapere. Ma quanto tempo stai?
Poi al ritorno, se vorrai, raccontaci come ti hanno trattato e se fanno esami "nuovi".
In bocca al lupo!

Gladiola

#7 El Capo

El Capo

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 19 messaggi

Inviato 05 aprile 2007 - 16:23:49

Ciao ragazzi sicco che devo andare domani e ci fosse bisogno del ricovero visto che che poi ci sono tre giorni di festa sabato domenica e lunedi secondo voi mi ricoverano o mi rimandano e mi fanno tornare

#8 milla

milla

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 27 aprile 2007 - 10:34:41

Caro El Capo,
vorrei tanto sapere come è andata la tua visita a Chieti, se ti hanno ricoverato e se sopratutto sei rimasto piacevolmente colpito dai medici.
Vorrei anche sapere quanto tempo prima hai dovuto prenotare la visita.
Fammi sapere!
Grazie

#9 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 06 maggio 2007 - 15:31:38

Caro El Capo,
vorrei tanto sapere come è andata la tua visita a Chieti, se ti hanno ricoverato e se sopratutto sei rimasto piacevolmente colpito dai medici.
Vorrei anche sapere quanto tempo prima hai dovuto prenotare la visita.
Fammi sapere!
Grazie

Visualizza Messaggio



El Capo ha aperto una "nuova disucssione" dopo il suo ritorno da Chieti:

http://www.cfsitalia...?showtopic=1672

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.