Vai al contenuto

Foto

APPROCCIO TERAPEUTICO


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 11 febbraio 2007 - 19:46:40

il prof.MAJID ALI
In 1996, ha accettato la presidenza dell'università capitale di medicina integrante, in Washington.


IL GIARDINIERE

Se siete un canarino di fibro, riconoscere prego che il vostro corpo è un giardino divine. Un buon giardiniere conosce le seguenti tre cose circa il suo giardino:

In primo luogo, deve lavorare regolarmente il terreno.
In secondo luogo, non può banish ogni fungo (lievito), l'insetto, o l'erbaccia dal suo giardino.
In terzo luogo, dopo che abbia seminato e teso il terreno, osserva in su e spera per il sole e la pioggia mette in evidenza i suoi fiori.

Il terreno nel giardino divine del vostro corpo è il trio delle viscere, dell'anima e degli ecosistemi del fegato. Fibro Canarie, in primo luogo, deve ristabilire i loro ecosistemi danneggiati ed allora li effettua regolarmente.
Appena poichè uno non può uccidere tutti gli esseri viventi nel terreno vivente con gli antiparassitari e gli insetticidi, uno non può fare così nel terreno del suo corpo con le droghe antivirali, antifungose, o antiparassitarie degli antibiotici. Le furie di fibro non possono banished con le droghe sintetiche.
Appena poichè un giardino non può mostrare la relativa celebrazione dei colori senza vita-dante sole, un canarino di fibro non può guarire senza l'energia healing di speranza e di spirituality.

IL METODO dell'ASSASSINO NON FUNZIONA se siete un canarino di fibro e dirsi che avere il virus di Epstein-Barr, o malattia di Lyme, o lievito, o i parassiti, conoscono prego quello:

la l droghe antivirali distruggerà le vostre difese immuni molto prima che distruggano l'ultima particella virale.

la l antibiotici annihilate il vostro ecosistema delle viscere molto prima che annihilate l'ultimo batterio.

la l Antifungals danneggerà male il vostro fegato molto prima che danneggino male l'ultimo corpo fungoso.

la l prodotti chimici antiparassitari avvelenerà le vostre cellule molto prima che avvelenino l'ultimo parassita.

la l antibiotici di Antimycoplasma carattere il vostro ecosistema delle viscere molto prima che carattere
l'ultimo microbo del micoplasma.

La maggior parte dei antibiotici non uccidono i batteri. Impediscono semplicemente la moltiplicazione microbica o riducono il tasso di tale sviluppo. L'uccisione dei batteri è lasciata alle proprie cellule immuni del cacciatore del corpo. Lo stesso è allineare per i antivirals, i antifungals e le droghe antiparassitarie. Nessun gruppo delle droghe ha elencato sopra può banish il oxidosis, il dysoxygenosis, o l'acidosi. Effettivamente, tutte le tali droghe finalmente facilitano i ruoli distruttivi di quelle tre furie di fibro.
Imparare prego pensare come un giardiniere. Soltanto il metodo del giardiniere può banish le tre furie di fibro.


http://translate.goo...l=i...l=it&sa=G
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.