Vai al contenuto

Discussione di Aiuto: Notifica via email dei nuovi messaggi


Questa board è in grado di informarti tramite email quando vengono aggiunte delle risposte alle discussioni alle quali sei iscritto. Molti utenti trovano utile questa funzione perchè evita di accedere alla board semplicemente per vedere se ci sono nuovi messaggi.

E' possibile iscriversi alle discussioni in tre modi diversi:

# Cliccando sul link 'Iscriviti a questa discussione' presente nella parte alta della pagina contenente la discussione;
# Quando rispondi ad una discussione o ne crei una nuova abilitando la casella 'Attivare l'email di notifica delle risposte?';
# Tramite la scheda 'Opzioni Email' presente nel tuo Pannello di Controllo (Opzioni) abilitando la 'notifica via email' di default. Questa opzione attiverà la notifica per tutte le discussioni che aprirai e per quelle a cui avrai aggiunto un messaggio.

Per evitare di saturare la tua casella di posta ti giungerà una mail solo per la prima risposta che riceverà la discussione alla quale sei iscritto.

Inoltre è possibile iscriversi ai singoli forum e ricevere così una mail di notifica quando vengono inserite delle nuove discussioni. Per attivare questa funzione è necessario cliccare sul link 'Iscriviti a questo forum' in fondo alla pagina di ciascun forum.

Per gestire le iscrizioni alle discussioni ed ai forum utilizza l'apposita sezione presente nel tuo Pannello di Controllo (Opzioni).

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.