Vai al contenuto

CORONA VIRUS COVID-19 e CFS/ME:
i suggerimenti della dottoressa Klimas. QUI

Discussione di Aiuto: Benefici della Registrazione


Per poter utilizzare appieno tutte le funzionalità della board l'amministratore, con molta probabilità, ti chiederà di registrarti e diventare un membro della comunità. La procedura di registrazione (gratuita) è molto semplice e richiede solo alcuni minuti.
Durante la registrazione ti verrà chiesto di indicare un indirizzo email valido: questo passaggio è importante perché l'amministratore potrà richiedere la convalida dell\'email. Se questo è il tuo caso verrai comunque informato prima. Se, conclusa la prima parte della registrazione, non ti giunge alcuna email di convalida allora clicca sulla voce 'Rispedisci Email di convalida' presente nella parte alta di ogni pagina.
In alcuni casi l'amministratore potrà decidere di abilitare lui stesso le nuove registrazioni. Fino a questo momento non potrai utilizzare appieno la board. Verrai informato tramite email dell'avvenuta approvazione della tua registrazione. Comunque verrai informato nel corso della registrazione se l'amministratore dovesse abilitare questo tipo di controllo.Una volta completata la registrazioni potrai 'loggarti' alla board inserendo i tuoi dati ed avere cosi pieno accesso al tuo Pannello di Controllo (Opzioni) ed al Messenger personale.Per informazioni più dettagliate su queste due funzionalità della board consulta le apposite voci dell'help.', 'Ecco come registrarsi alla board per usufruire di tutte le sue funzionalità

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.