Vai al contenuto

Foto

Fondazione Baschirotto e Malattie Rare, CFS ed MCS comprese.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#31 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 04 gennaio 2013 - 18:10:11

Le iniziative tipo "12 Maggio" sono sempre benvenute, puoi vedere quelle degli anni passati, magari trovi qualche spunto/informazione e ti puoi fare un'idea su come organizzarlo.
Le raccolte fondi sono sempre un argomento delicato se non si passa attraverso una associazione, noi cfsitalia abbiamo il pulsante "Donazioni", le ultime sono servite per il cambio di Board per evitare di perdere tutto il lavoro fatto e abbiamo usato quasi tutto il rimanente per l'iniziativa "Ricevi e Gira un libro o un DVD", se hai altre iniziative in mente benvengano, sentiamo cosa dicono gli altri utenti.
La divulgazione dei documenti che abbiamo e che tutti possono richiedere continua anche se non è il 12 Maggio, sia via email sia in cartaceo, anche questo è una cosa che ogni utente potrebbe fare, se ne ha la possibilità.

CFSItalia.it è nata con lo scopo di informare/divulgare/sensibilizzare, scopo purtroppo ancora validissimo.

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#32 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 05 gennaio 2013 - 11:37:28

Questo forum mi è di aiuto e sostegno. E quando ho saputo di avere la cfs beh, io non sapevo cosa fosse e quì ho trovato tutte le informazioni che cercavo quindi mi attiverò e poi effettuerò la donazione del ricavato. Prenderò sicuramente spunto! Grazie! E' un piccolo desiderio-buon proposito per il 2013! Ce la metterò tutta e vi terrò informati!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.