Vai al contenuto

CORONA VIRUS COVID-19 e CFS/ME:
i suggerimenti della dottoressa Klimas. QUI
Foto

OZONO TERAPIA - MALATTIA DI LYME


Nessuna risposta a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 18 novembre 2007 - 21:14:39

http://64.233.179.10...&u=...l=it&sa=G

(in inglese con traduzione delle frasi in automatica)


OZONO TERAPIA (insufflazioni rettale) PER MALATTIA LYME
- here you have it, a better therapy. - Qui si dispone di esso, una migliore terapia. At least one that works! Almeno uno che funziona!

A recent case... Un recente caso ...

I have taught a young girl, 13 years old, Miss R.S. Ho insegnato una ragazza, 13 anni, Miss RS of Bend, Oregon, to introduce one liter (one quart) of pure ozone, derived electronically from medical oxygen, into her descending colon by means of rectal insufflation. Di Bend, Oregon, di introdurre uno litro (un quarto di gallone britannico), del puro ozono, derivati elettronicamente dal medico di ossigeno, nel suo discendente del colon retto per mezzo di insufflazioni. This was done once daily over a period of one week. Ciò è stato fatto, una volta al giorno per un periodo di una settimana. Her condition before treatment was alarming because she was in her second month after being bitten by a tick during a Colorado vacation, and all the initial classical Lyme Disease symptoms had indeed manifested in her body despite the recommended oral antibiotic treatment. Le sue condizioni prima di iniziare il trattamento è allarmante perché essa è stata nel suo secondo mese dopo essere stato morso da un barrare Colorado durante una vacanza, e tutte le iniziali classica malattia di Lyme sintomi aveva infatti manifestato nel suo corpo, nonostante il trattamento con antibiotici per via orale raccomandata. Severe pain had her doubled over constantly, she was unable to walk upright, and was crying with constant pain. Forte dolore aveva raddoppiato la sua costantemente superiori, non è stato in grado di camminare in posizione verticale, ed è stata costante con grida di dolore.

The solution... La soluzione ...

After only three days, three one-minute treatments, she walked upright, without pain. Dopo solo tre giorni, tre trattamenti di un minuto, ha camminato in posizione verticale, senza dolore. Slight recurrences manifested after the fourth day when excessive flatulence and a larger-than-usual meal prevented her from taking the full measure of one liter of the O3 gas rectally via a small catheter. Lieve recidive manifesta dopo il quarto giorno in cui eccessiva flatulenza e di un maggiore rispetto al solito - pasto impedito di prendere la sua piena misura di un litro di O3 di gas rectally tramite un piccolo catetere.

This disease (Lyme) is a bacterium, a toxic pathogen, introduced into a victim's body through the skin as the result of an insect bite, a deer tick. Questa malattia (Lyme), è un batterio, un agente patogeno tossici, introdotto in una vittima del corpo attraverso la pelle, come il risultato di un insetto punge, un cervo barrare. The symptoms of Lyme Disease appear due to the body's valiant efforts to deal with this toxic overload. I sintomi della malattia di Lyme compaiono a causa del corpo valorosi sforzi per affrontare questo tossici di sovraccarico. Under normal circumstances I would call it a tall job for the immune system but when this is compromised in any way, even with simple fatigue, then this bacterium easily invades the body - with impunity and with vim and vigor. In circostanze normali, che io definirei un alto lavoro per il sistema immunitario, ma quando questa è compromessa in qualsiasi modo, anche con la semplice affaticamento, allora questo batterio facilmente invade il corpo - con l'impunità e con vim e vigore.

My rationale... La mia logica ...

In the future, the preferred treatment for Lyme can very well become Ozone gas. In futuro, il trattamento preferito per Lyme può diventare molto bene il gas ozono. As I said above, this pathogen-killing gas is produced from medical oxygen and becomes an unstable multi-atomic free oxygen source with the use of a portable electronic cold plasma or corona discharge process. Come ho detto in precedenza, questo agente patogeno - l'abbattimento di gas è prodotto da medici di ossigeno e diventa più instabile atomica libera fonte di ossigeno con l'uso di un portatile elettronico freddo plasma o scarica corona processo. Taken into the body rectally, Ozone enters the bloodstream via the portal circulatory system, detoxifies the liver and enters the bloodstream. Tenuto il corpo rectally, Ozono entra nel flusso sanguigno attraverso il sistema circolatorio portale, disintossica il fegato e entra nel flusso sanguigno. There it oxidizes the bacterium wherever it is found and deactivates it in vivo, in the bloodstream. Ci si ossida batterio ovunque essa si trova e si disattiva in vivo nel flusso sanguigno. If we analyze the available literature, we come to the conclusion that, as effective as Ozone is against the tick bacterium, so it is also against cancer, AIDS, hepatitis and most bacterial, fungal and viral conditions . Se analizziamo la letteratura disponibile, siamo giunti alla conclusione che, per quanto efficaci, come l'ozono è contro il batterio barrare, in questo modo è anche contro il cancro, l'AIDS, l'epatite e la maggior parte batterica, micotica e virale condizioni. Ozone therapy has been practiced in Europe for the past 40 years with tremendous success and practically NO side effects have been reported. Ozono terapia è stata praticata in Europa negli ultimi 40 anni, con un enorme successo e praticamente NO effetti indesiderati sono stati riportati. There are many sites on the Internet that show information on this subject. Ci sono molti siti su Internet che mostra le informazioni su questo argomento.

Further advice... Ulteriori informazioni ...
Aside from Ozone treatments, the better the immune system functions and is able to cope with the morphing toxins, the faster it will be eradicated. Oltre a trattamenti di ozono, il migliore il sistema immunitario funzioni e sia in grado di far fronte con il morphing tossine, il più veloce sarà sradicata. It is very much like getting bitten by a snake or getting Salmonella poisoning. È molto simili a ottenere morso da un serpente o di ottenere la Salmonella avvelenamento. After a period of crisis, of disease symptoms, the body goes into a healing crisis, regenerates and heals, if given a chance. Dopo un periodo di crisi, i sintomi della malattia, il corpo va in una crisi di guarigione, rigenera e guarisce, se data una possibilità. Normally, the various antibodies of a good immune system should be able to cope with this assault but the more run-down one is, the worse one's life style is, the more degenerated the diet is, well, you can image that not much energy and strength is left over to fight tick toxins. Normalmente, i diversi anticorpi di un buon sistema immunitario dovrebbe essere in grado di far fronte a questo attacco, ma la più degradate è uno, il più grave di uno stile di vita, più la dieta è degenerata, bene, è possibile che l'immagine non c'è molta energia E la forza è lasciata alla lotta barrare tossine. So, the cleaner the patient lives, the faster he/she will recuperate and none of those possible repercussions, like heart problems, arthritis etc. need to manifest at all. Così, il pulitore di vita del paziente, il più velocemente lui / lei sarà recuperare e nessuno di quelli possibili conseguenze, come problemi di cuore, artrite ecc necessità di manifestare a tutti.
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.