Jump to content

Photo

Tempi E Modi Di Intervento


  • This topic is locked This topic is locked
No replies to this topic

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 645 posts
  • Gender:Male

Posted 19 August 2006 - 23:22:29

“Tempi e modi d’intervento dell'Amministrazione nel forum”

I membri dell’Amministrazione di questo forum sono anch’essi ammalati, pertanto i loro tempi di risposta e di intervento saranno dettati e condizionati dallo stato di salute. Si riservano la facoltà di procedere, dopo aver valutato a loro discrezione eventuali irregolarità o abusi da parte di iscritti in questo forum, in un primo momento con brevi avvisi o direttamente alla rimozione censura o chiusura di post o discussioni, o alla sospensione o cancellazione di uno o più utenti… per poi successivamente comunicare pubblicamente o in privato agli interessati, a seconda della situazione, le motivazioni ed altri dettagli nello specifico.
Nell’eventualità in cui l’Amministrazione non fosse nella possibilità di intervenire in alcun modo perentoriamente per far fronte alle irregolarità commesse da qualche utente, provvederà a chiudere il forum temporaneamente comunicando o meno la data di riapertura, a sua discrezione.

Grazie per la collaborazione. L’Amministrazione.

Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.