Jump to content

Photo

come vorresti migliorare il sito


  • Please log in to reply
No replies to this topic

Poll: come vorresti migliorare il sito (0 member(s) have cast votes)

come vorresti migliorare il sito

  1. perchè secondo voi partecipiamo/comunichiamo poco? (0 votes [0.00%])

    Percentage of vote: 0.00%

Vote Guests cannot vote

#1 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,387 posts

Posted 08 August 2006 - 00:38:18

Sono molto grato come tutti all’amministratore e a quelli che collaborano in questo sito , perché per noi casini è un punto di riferimento importantissimo; specie dopo la chiusura di Salutemed.
Come la quasi totalità degli iscritti prima frequentavo l’altro sito,
confrontando i due s. però posso dire che questo è meno diretto , si fa più fatica a vedere se si sono stati interventi interessanti ; in Salutemed bastava un colpo d’occhio per vedere l’umore degli iscritti, sapere le novità, farsi gli auguri , era una grande chat e si viveva praticamente insieme.
Quello che lì mancava era un luogo specifico dove si potessero trattare argomenti diversi da quello medico/scientifico; infatti ricordo l’ultima metà del 2005 come un periodo ricchissimo degli interventi più vari , che a molti non interessavano , ma che appesantivano la consultazione del sito.
Per rendere più semplice la consultazione di CFS italia,secondo me , si dovrebbe lasciare la pagina del forum prevalentemente occupata dagli interventi su CFS/ medicina,( molto vicino a quello di Salutemed )con ai margini collegamenti alla home,(che potrebbe essere come la pg. del forum di adesso) chat , e argomenti Vari , ecc.
Buona notte




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.