Vai al contenuto

Foto

Chi vuole può partcipare alla campagna tedesca"I am here" per la giornata internazionale della ME/CFS 2022


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 609 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 11 marzo 2022 - 17:59:34

Riceviamo da Giada Da Ros Presidente CFS/ME  Associazione italiana O.d.V.  e pubblichiamo:

 

La Società tedesca per la ME/CFS (Deutsche Gesellschaft für ME/CFS), in collaborazione anche con Millions Missing Germany, con la Società austriaca di ME/CFS, la Società di ME & CFS Svizzera e altri, ha appena lanciato una campagna per la giornata internazionale della ME/CFS, dal nome #IamHere.

 

Chiedono ai pazienti di inviare una propria foto del solo viso (preferibilmente in alta risoluzione) e una dichiarazione personale relativa alla patologia (una sola frase!), e di inviarle entro il 28 aprile a IamHere@dg.mecfs.de

 

Se desiderate essere citati per nome nella foto o nella dichiarazione, dovete indicarlo (ad esempio, nome e cognome, o nome con la prima lettera del cognome). Le dichiarazioni, ho chiesto specificatamente, possono essere mandate in tedesco, ma anche in inglese e poi le traducono loro in tedesco.

 

Questi ritratti e dichiarazioni, sotto la comune etichetta #IamHere verranno esposti al Volkstheater Wien (quindi al Teatro popolare di Vienna), e se possibile anche in altri luoghi, in occasione del 12 maggio.

 

Al link di seguito il thread di Twitter che spiega la cosa (in tedesco): https://twitter.com/...920830305218560

 

 

 


Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.