Jump to content

Photo

EFAMOL BRAIN FORMULA (problemi e alternative)


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Maria17

Maria17

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Pip
  • 1 posts

Posted 26 October 2021 - 21:27:47

Salve a tutti!

Ritiro le capsule Efamol (Brain Formula) dall'Inghilterra da tanti anni e non ho mai avuto problemi.

Ultimamente, invece, ho ordinato  le suddette capsule, ma non mi sono state spedite, probabilmente per difficoltà legate all'exit.

Vorrei cortesemente sapere se altre persone si sono trovate nella mia stessa situazione ed eventualmente cosa e come si può fare in alternativa.

Grazie!

Maria 



#2 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2895 posts
  • Gender:Male

Posted 26 October 2021 - 21:55:20

Ciao Maria, ho acquistato, parecchi anni fa l'Efamarine dall'Inghilterra e quindi non faccio testo.
Posso dirti che prima facevo parecchi acquisti dagli UK ma ora non ne faccio più, dopo la brextit i dazi doganali spesso sono più alti del costo del prodotto, questi poi vanno sommati alle spese di spedizioni. Se mi serve qualche prodotto che commercializzano solo la contatto il venditore per cercare di ottenere un prezzo migliore e tempi quasi certi sulla spedizione.

In questo caso contatterei il venditore, io le prendevo direttamente da Efamol, in questo caso scriverei ai info@efamol.com

Se vuoi aggiornaci, grazie.


Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.