Vai al contenuto

Foto

fibromialgia e canalopatia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 leonard

leonard

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 12 aprile 2021 - 14:31:13

Buongiorno, sono malato di Fibromialgia severa, Iperalgesia del Nervo Pudendo bilaterale (Dolore Cronico Pelvico), Iperosmia e da Paralisi Periodica Ipokaliemica, Astenia...

Da indagine genetica mi è stata rilevata la presenza di due mutazioni nel canale del Calcio CaCnA1S che è una Canalopatia del canale del Calcio di tipo L.

Le mutazioni non sono ancora registrate come Patologia, ma un esame elettromiografico molto specifico ha confermato la Patologia.

Penso che la mia anomalia genetica sia la causa di tutti i miei sintomi dolorosi che ho da sempre.

Scrivo per condividere il mio caso con i Medici interessati a migliorare la conoscenza delle cause delle Patologie dolorose che vengono indicate nell'associazione CFSitalia.

In particolare mi riferisco al collega "romy" che nel 2014 associava la Fibromialgia ad una Canalopatia.

Penso che la tesi sia corretta, perchè combacia con il mio caso.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.