Vai al contenuto

Foto

Chi vuole partecipare alla realizzazione di un video per il 12 maggio mediante la propria testimonianza?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 11 aprile 2021 - 00:38:29

Come 4 anni fa, anche quest'anno per la giornata mondiale malati CFS/ME stiamo realizzando un video-collage composto da brevi video di pazienti CFS/ME e medici, in collaborazione con alcune associazioni CFS/ME; tutti possono partecipare, trovate a fine pagina come fare.

 

Sarà un'occasione per esprimere e comunicare le nostre sofferenze, disagi, appelli...in pratica ciò di cui si parla da sempre in questo forum.

 

Il video, oltre ad essere pubblicato qui nel forum nella discussione dedicata al 12 maggio, verrà caricato sul canale Youtube CFSitalia e verrà diffuso il più possibile, ognuno potrà farlo girare tra i suoi contatti e sui social, noi lo invieremo a medici e Centri medici in tutta Italia.

 

 

Ci stanno arrivando già i primi video,

PARTECIPATE

Mandateci i vostri video entro il 25 aprile

 

 

 

INDICAZIONI PER LA REALIZZAZIONE DEL VIDEO:

Potrete farvi fare un video o farvi un selfie di 1-2 minuti al massimo, e inviarlo in formato mp4 a vittoria@cfsitalia.it ; potrete farlo mostrando il volto oppure no, in penombra o controluce, al chiuso o all’aperto, da vicino o da lontano, seduti o sdraiati, come volete, e potrete dire ciò che reputate più importante per voi sulla malattia o il vostro stato, oppure anche mostrare un cartello con scritto un breve messaggio se non ce la fate a parlare, oppure potrete far parlare parenti e amici per voi: non occorre che diciate il vostro nome, ma se volete potete farlo. Per qualsiasi domanda o chiarimento, contattate vittoria@cfsitalia.it


Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.

#2 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 26 aprile 2021 - 11:28:08

Il video è quasi pronto, ho caricato i video man mano che arrivavano in questi giorni, sta venendo molto bene grazie a testimonianze importanti e collaborazione di associazioni e medici.

Chi volesse mandare il proprio contributo ha ancora qualche giorno per farlo, entro venerdì prossimo è ancora possibile inviarlo a vittoria@cfsitalia.it

Grazie.


VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.