Jump to content

Photo

Sintomi post virali - Approcci terapeutici integrati - Rimborsi spese per cure


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 posts
  • Gender:Male

Posted 07 April 2021 - 19:10:11

Riceviamo dalla Presidente, Tiziana Scotti, dell'Ass. M.A.R.A. https://associazionemara.org e pubblichiamo

 

 

Inizieremo un viaggio scientifico e informativo, aperto a tutti, alla scoperta della medicina terapeutica integrata che può essere uno spiraglio per tanti pazienti che sono alla ricerca di una cura! 1f447.pngRimani aggiornato sulla nostra pagina Facebook 1f447.png
1f447.pngPer maggiori informazioni 1f447.png
1f447.pngAccedi al primo webinar il 9 aprile ore 21:001f447.png
 
N.B. il link del webinar sarà attivo solo ed esclusivamente nella data e ora indicate, ti basterà cliccarlo e inserire il tuo nome per accedere all’evento.

 

Attached File  WhatsApp Image 2021-04-07 at 18.49.30.jpeg   446.04KB   0 downloads
 


Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.