Vai al contenuto

Foto

Carattere


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Kenny86

Kenny86

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 07 aprile 2021 - 09:54:48

C'è un modo per separare i dolori dal carattere? Ogni volta che mi muovo provo dolore e sento una scarica di nervosismo che mi annebbia la mente e mi tira via luciditá. Anche se soffro devo trovare un modo per stare con la gente e riuscire ad inserirmi nella societá per lavorare e se riesco ad andare in moto con amici.

#2 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 09 aprile 2021 - 01:09:04

Il dolore cronico, a prescindere dal tipo e dall'origine, condiziona la vita e a lungo andare anche l'umore e poi il carattere, è comprensibile, eppure sviluppando autocontrollo e consapevolezza con l'aiuto di tecniche ed esercizi di vario genere, sia orientali che occidentali, è possibile una gestione migliore della situazione e la diminuizione della sofferenza, te lo posso dire sia per esperienza personale essendo stata malata anch'io, che professionale essendo io opeatrice olistica ed avendo visto tanti casi migliorare in questo senso.

 

Per gli utenti del forum malati di CFS e Fibromialgia, metto a disposizione gratuitamente e con piacere le mie conoscenze offrendo. mediante un incontro della durata di mezz'ora circa in videochiamata whatsapp, indicazioni e istruzioni su come imparare le tecniche più adatte a seconda dei casi, per poterle ripetere autonomamente da soli a casa nei momenti di necessità.

Quindi Kenny86, se vuoi contattami in privato per accordi, un saluto.

Vittoria, Amministrazione CFSitalia.


VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.