Jump to content

Photo

Sono al limite


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Kenny86

Kenny86

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Pip
  • 9 posts
  • Gender:Male

Posted 07 April 2021 - 09:34:59

Salve a tutti. La settimana scorsa si sono alzate le temperature e i sintomi sono peggiorati drasticamente. Dopo una settimana al lavoro di inferno ho passato i giorni di pasqua a letto con fitte e dolori. Da quando ho saputo di averla ho cercato in tutti i modi di alzare la soglia del dolore e il morale lavorandoci giorno per giorno. Mi ero illuso che anche io dopo tutto un futuro potrei avere una vita normale ma non ce la faccio più, è come se combattessi qualcosa che è solo nella mia testa. Impegnandomi al massimo riesco a fare il minimo indispensabile per vivere e quando cerco di entrare nel mondo sociale vedo le enormi differenze tra me e la gente che mi sta intorno. Mi dessero almeno un po di tregua questi dolori, almeno per avere dei momenti di felicitá e non nascondere agli altri tutto questo malessere per non farli allontanare da me. Vorrei solo avere un attimo di respiro ma sembra chiedere troppo. Forse è giusto che certe persone hanno meno diritto delle altre di essere felici.

#2 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2390 posts
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Posted 09 April 2021 - 02:45:01

Salve a tutti. La settimana scorsa si sono alzate le temperature e i sintomi sono peggiorati drasticamente. Dopo una settimana al lavoro di inferno ho passato i giorni di pasqua a letto con fitte e dolori. Da quando ho saputo di averla ho cercato in tutti i modi di alzare la soglia del dolore e il morale lavorandoci giorno per giorno. Mi ero illuso che anche io dopo tutto un futuro potrei avere una vita normale ma non ce la faccio più, è come se combattessi qualcosa che è solo nella mia testa. Impegnandomi al massimo riesco a fare il minimo indispensabile per vivere e quando cerco di entrare nel mondo sociale vedo le enormi differenze tra me e la gente che mi sta intorno. Mi dessero almeno un po di tregua questi dolori, almeno per avere dei momenti di felicitá e non nascondere agli altri tutto questo malessere per non farli allontanare da me. Vorrei solo avere un attimo di respiro ma sembra chiedere troppo. Forse è giusto che certe persone hanno meno diritto delle altre di essere felici.

 

Ciao Kenny, 

mi dispiace molto per la tua sofferenza sia fisica che emotiva nonstante tu ce la metta tutta...In merito alla ricerca di una tregua e un pò di respiro, ti ho risposto nell'altro post.

Ciao, a presto.


VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.