Vai al contenuto

CORONA VIRUS COVID-19 e CFS/ME:
i suggerimenti della dottoressa Klimas. QUI
Foto

CFS e correzione dell'Atlante


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 gegene

gegene

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 14 messaggi

Inviato 03 maggio 2020 - 16:29:36

E stato notata una cosa curiosa: ci sono persone che soffrono di CFS che hanno tratto benefico dalla correzione dell'Atlante.

Ci sono naturalmente anche quelle che rifericono che non sia servito a nulla e anche casi a cui non è neppure possibile fare il trattamento perchè sono intoccabili per il dolore se per esempio hanno la fibromialgia.

In ogni modo forse varrebbe la pena di informarsi a riguardo. Il meccanismo per la correzione dell'Atlante porti beneficio alle persone con CFS è sconosciuto. Si sa che migliora la circolazione del sangue e che possono scomparire i disturbi vagali. Il nervo vago controlla le funzioni dei vari organi e migliora la digestione dopo essere stato liberato dalla corrrezione dell'atlante.

 

Qui trovi un video di spiegazione del trattamento Atlantoted: https://youtu.be/kKxsAFSpL4k

 

e qui trovi testimonanze a riguardo. Se cerchi ne trovi anche alcune per stanchezza cronica e fibromialgia: https://www.youtube....ntomedIT/videos

 


La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano (Aldous Huxley)
Molte persone devono la loro vita alle medicine, per esempio i farmacisti!

Soffri di vertigini, cefalea muscolo-tensiva o emicrania?

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietÓ esclusiva di CFSItalia.it e ne Ŕ vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrÓ essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.