Vai al contenuto

Foto

Carissimi tutti come state?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 KIO

KIO

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 651 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Svizzera - Ticino

Inviato 13 marzo 2020 - 17:36:23

Ho visto che una mia ultima discussione aperta qua era del 2015 intitolata "Se scompaio"...
Parlavo di varie cose... tutti gli aspetti informatici si sono volti al peggio 😃 E non sono guarita.
Salute, boh, l'età non aiuta, dopo un anno mi sono fatta quasi due anni con un bel KO da letto fissa con difficoltà per le cose basic tipo bagno, mangiare... Ho provato gli integratori consigliati dalla Sarah Myhill e, non sarà la guarigione, ma sono uscita dal letto e mi devasto meno di prima. Pur restando a regimi minimali, e dovendo fare attenzione agli investimenti.
Chiusa parentesi.

Vi penso tutti, spesso, e poi non mi faccio viva...
Ma adesso, con questo disastro che sta colpendo ovunque, vi penso ancora più intensamente, vorrei avere vostre notizie.
Come state tutti?

Un abbraccio di tutto cuore!
A chi conosco ormai da quasi 20 anni, a chi ho conosciuto in seguito, e anche a chi non conosco, ma si è affacciato a questo forum con tutti i suoi problemi.

Messaggio modificato da KIO, 13 marzo 2020 - 17:37:35

KIO :)
 

#2 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.387 messaggi

Inviato 14 marzo 2020 - 02:01:50

Ciao KIO benveduta, dopo tanto tempo ...,io sto bene (cioè male come sempre ,peggiorando)

 

Infatti è una tragedia soprattutto in certi posti......

 

da voi come siete messi?

 

notte



#3 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 14 marzo 2020 - 02:06:26

Ciao KIO, non pensavo un crollo così, mi dispiace, meno male che ti sia un pò ripresa, spero continuerai nei miglioramenti. Io passo da periodi in cui ho piccoli ma continui miglioramenti, ad altri in cui resto stazionaria ed altri ancora  in cui calo di nuovo quasi sempre per aver necessariamente, inevitabilmente superato i miei limiti. Però facendo una media non posso lamentarmi rispetto al passato nero della CFS severa in cui ero allettata fissa.

 

In questi ultimi giorni, a causa dalla pandemia, la popolazione di molte nazioni è reclusa in casa senza poter andare a lavorare, senza poter uscire per vedere amici a volte anche parenti e la cosa mi fa una certa impressione perchè ricorda un pò il vivere dei malati CFS confinati in casa, anche se per motivi diversi, e noi sappiamo quanto sia dura. Speriamo solo che questa emergenza duri poco, che smettano di crescere i contagi e le vittime.

 

Un abbraccio anche a te, a presto.


VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#4 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.895 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 14 marzo 2020 - 21:49:11

Ciao KIO!!! Sono contento di rileggerti e se va meglio di ieri è già un miglioramento, dobbiamo accontentarci per forza, e ufff :(

 

Dalle mie parti siamo in piena crisi CV, sono circondato da brutte cose, speriamo che la situazioni si fermi oppure anche la migliore sanità collassa.

A qualche centinaio di metri da me hanno pronti parecchi posti per la quarantena forzata senza il bisogno di respiratore, è un distaccamento di una base militare per ufficiali, in città stanno arrivando medici e personale di supporto e i comuni cittadini e non hanno messo a disposizione alloggi arredati gratuitamente per il doppio dell'esigenza, però se si continua cosi sono cavoli, un letto o un respiratore o una bombola d'ossigeno la si può acquistare, anche se queste forniture sono al limite, ma le persone devono essere addestrate e quelle in servizio assistite sopratutto psicologicamente, siamo in guerra, è che certe persone se ne fregano e fanno grigliate nei parchi, che ora sono stati chiusi, e organizzano feste di compleanno in Bar teoricamente chiusi.

Ok, ti ho fatto una rapida panoramica e non certo posotiva, però i dati positivi ci sono, cautamente sembrano stabilizzarsi certi numeri, ma tocchiamo ferro e teniamo duro ancora per settimane, mesi.

 

Forza KIO, e rifatti viva dai ;)

 

Un abbraccio (a debita distanza)    :D


Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.