Vai al contenuto

Foto

Dott. Di fede e dott. Brambilla


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Alice B.

Alice B.

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 10 messaggi
  • Facebook:No
  • Twitter:No
  • Altro:Whatsapp
  • Gender:Female

Inviato 10 giugno 2019 - 20:29:31

Ciao a tutti😊in questi giorni stavo guardando i video della conferenza svoltasi a Torino il 25 maggio... Tra i relatori erano presenti il dottor Brambilla e il dottor Di Fede, qualcuno di voi ha avuto esperienze con essi o ne ha già sentito parlare? Grazie

#2 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 12 giugno 2019 - 01:58:10

Ciao Alice, posso parlarti solo del DR. Di Fede di Parma, per il Dr. Brambilla devi chiedere all'Associazione Veneta CFS, fa parte del loro Comitato Scientifico, questi sono i loro contatti:

Telefono informativo:

Lun. Merc. Ven.

9:30 – 11:00 / 17:30 – 19:30

340 0697357

a.cfs.onlus@gmail.com

facebook: Associazione CFS onlus

 

Per il Dr. DiFede posso parlartene sia personalmente sia perché diversi di noi che conosco personalmente siamo o siamo stati suoi pazienti.

Posso dirti che ha visto un gran numero di persone con la sintomatologia CFS/ME e fibro e che usa tutta la sua conoscenza per cercare di curare un paziente, si usa fino in fondo anche con terapie alternative o mandandoti da suoi colleghi.

Indaga molto bene sulle allergie e intolleranze, è anche un dietologo. Usa l'omeopatia, l'Ozonoterapia, sopratutto le insufflazioni.

Posso dirti pubblicamente che è uno dei rari medici che porto sul palmo di mano, non perché mi abbiamo fatto star meglio dell'1% ma perché hanno usato tutte le loro armi, anche informandosi, sul perché il paziente stava male, non lo abbandonano quando vedono che sarebbe più facile e remunerativo dirgli "Io non posso farci nulla".

I suoi contatti sono:

Indirizzo: Via Scarabelli Zunti, 21, 43123 Parma PR

Telefono: 0521 486896

 

A questo punto posso farti i miei Auguri.

Se hai notizie che possono servire agli altri pazienti se puoi e vuoi condividerle sai dove trovarci :)


Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#3 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 12 giugno 2019 - 20:20:23

Ciao Alice , io sono stata a Torino alla rappresentazione e sentendoli parlare , mi sono sembrati molto competenti entrambi, so che il prof. Di Fede visita solo privatamente, mentre il dottor Brambilla forse ha un suo studio medico, ma purtroppo , non so dirti di più..mi dispiace !!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.