Jump to content

Photo

Ho o non ho la Cfs?


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 Michela luzi

Michela luzi

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Pip
  • 5 posts
  • Facebook:Michela Luzi

Posted 20 September 2018 - 21:36:05

Salve ragazzi! Mi sono appena iscritta con la speranza che qualcuno di voi mi indirizzi o mi aiuti. Sono Michela, quasi 28enne di Roma. Il mio problema è iniziato a 18 anni. Ero in completa salute quando, a seguito di una dieta rigida, ho avuto una forte colite che mi ha portato ad escludere latte e uova dalla dieta con successiva diagnosi di sindrome del colon irritabile. Da quel momento è iniziato il declino: disturbi gastrointestinali a volte veramente invalidanti. Dolori forti e calo di peso repentino. Poi a 22 anni faccio un viaggio. Vado in Grecia e prendo una brutta infezione alla gola. Prendo il Bactrim, il solito antibiotico usato per la gola, e la tachipirina. Non mi passa. Torno dalla Grecia con le orecchie a pezzi ed una forte sinusite. Comincia il disagio vero, perché pensavo si trattasse di un episodio sporadico. Invece da qui ho iniziato ad ammalarmi prima a cadenza mensile e poi settimanale. Fino a giungere ad avere le placche alla gola. Mi opero alle tonsille ma non passa. Mi si presenta una candida orale e poi ancora intenzioni su infezioni. Pensavo fosse sinusite ma non è. Le analisi non sottolineano infezioni di alcun tipo. Idem i tamponi faringei.. Ma questo già all'epoca delle placche alla gola. Sono sempre stanca, debilitata e spossata. Cunfusa e se faccio sport non riesco a recuperare. Ho dolori debilitanti. Secondo voi può essere cfs? Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.