Jump to content

Photo

dottoressa Bazzicchi

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 ocean143

ocean143

Nuovo entrato

• Utenti
  • Pip
  • 7 posts

Posted 11 May 2018 - 17:55:19

Qualche paziente della Dottoressa Bazzicchi? Come vi siete trovati? Cosa vi ha prescritto?

#2 Babygrace

Babygrace

Frequentatore

• Utenti
  • PipPip
  • 55 posts

Posted 13 May 2018 - 18:09:01

Ciao. Ho una visita con lei martedì. C'ero già stata ad inizio aprile perché pensavo di avere la fibromialgia. Ora ci ritorno per la cfs...sperando che non sia. Comunque,all'inizio può sembrare un po' freddina ma poi mano a mano che la visita va avanti si scioglie. Analisi non saprei,per la fibro avevo già fatto accertamenti e lei mi ha confermato che si trattava di contratture. Ora vediamo...

#3 Babygrace

Babygrace

Frequentatore

• Utenti
  • PipPip
  • 55 posts

Posted 15 May 2018 - 22:44:47

Ocean,puoi leggere la mia testimonianza sul topic sopra

#4 Lax

Lax

Nuovo entrato

• Utenti
  • Pip
  • 16 posts

Posted 20 June 2018 - 19:17:55

Dovresti prendere subuxone sublinguale e Tavor 2,5 immediatamente dopo

#5 Lax

Lax

Nuovo entrato

• Utenti
  • Pip
  • 16 posts

Posted 20 June 2018 - 19:18:13

Dovresti prendere subuxone sublinguale e Tavor 2,5 immediatamente dopo

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.