Vai al contenuto

Foto

Nausea?

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Alice_B.

Alice_B.

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 06 marzo 2018 - 09:03:19

Buongiorno,sono Alice; volevo chiedervi se anche qualcuno di voi accusa di una forte nausea persistente e sazietá precoce,che porta a mangiare davvero poco o solo liquido o frutta o verdure.

#2 grazia73

grazia73

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 06 marzo 2018 - 17:32:11

buongiorno Alice, la nausea ce l'ho anch'io , ma non sempre, solo ogni tanto!! Mi dispiace di non esserti di aiuto!!

#3 VITTORIA

VITTORIA

Grande amico del forum

• Amministratori
  • 2.392 messaggi

Inviato 07 marzo 2018 - 04:55:46

Ciao Alice, mi dispiace anche tu sia alle prese con la nausea. Siamo in molti ad avere o aver avuto questo sintomo, io in particolare durante i primi tempi della malattia in modo fisso, fortissimo, poi pian piano è migliorato col migliorare della patologia stessa seguendo cure naturali di vario tipo.

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================

"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#4 Alice_B.

Alice_B.

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 07 marzo 2018 - 09:56:13

Grazie mille per le risposte:) io ho provato motilium,levopraid, peridon senza effetto... avete qualche consiglio naturale da darmi?

#5 grazia73

grazia73

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 07 marzo 2018 - 18:03:55

Ciao Alice , so che come anti nausea è ottimo anche lo zenzero...poi anche il plasil

#6 VITTORIA

VITTORIA

Grande amico del forum

• Amministratori
  • 2.392 messaggi

Inviato 08 marzo 2018 - 01:47:01

Ciao Alice , so che come anti nausea è ottimo anche lo zenzero...

Si, una nostra amica CFS che ha il marito naturopata usa  zenzero e umeboshi in acqua calda, dice che le fa molto bene per la nausea. L' umeboshi per le pozioni si trova anche in purea.

Io ho sempre usato omeopatici anche per la nausea, però  tutti i rimedi sono molto soggetttivi, per ogni persona va trovato quello più giusto per lei, tra l'ampia scelta disponibile.

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================

"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.