
ACUFENI
#1
Inviato 06 febbraio 2018 - 13:38:04
Grazie in anticipo un grande abbraccio a tutti
#2
Inviato 07 febbraio 2018 - 15:30:23
Ciao Eupass, per quanto riguarda gli acufeni posso dirti che li ho da dopo qualche tempo che è iniziata la "malattia", dopo decenni il problema persiste.
Pensavo di risolvere quando ho scoperto di avere il problema degli otoliti £vaganti", rimessi al loro posto sono diminuiti alcuni sintomi come un tipo di vertigine che arrivava quando mi giravo di scatto da coricato, ma gli acufeni sono rimasti, fischi & c. si sono affezionati.
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
#3
Inviato 07 febbraio 2018 - 19:50:39
Ciao Eupass, anch'io da quando ho la cfs mi capita di avere gli acufeni, ma per fortuna non sempre..però , secondo me, sono un sintomo collegato alla cfs!!
#4
Inviato 09 febbraio 2018 - 09:48:30
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.