Vai al contenuto

Foto

Nk cd57 bassi.... Unico esame fuori range


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Ultra

Ultra

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 16 messaggi

Inviato 28 gennaio 2018 - 21:36:47

Buonasera a tutti e grazie per avermi accolta!
Sono malata da luglio 2016. Senza sapere du cosa... Alcuni medici hanno ipotizzato una fibromialgia... Ma ho solo 2 tender point attivi.
Altri hanno accennato ad una cfs lieve.
Tramite una conoscente ho effettuato una visita a Trieste dal dott Trevisan. Mi ha prescritto una serie di esami, tutti negativi salvo nk cs57 fuori range (18 range 60-400).
Così per mail mi ha prescritto già il secondo ciclo di amoxicillina sostenendo che ho probabile lyme (nonostante tutti gli esami siano negativi).
Ho letto che in molti casi di cfs sono bassi sia i nk cd57 sia i T cd57.
Vi risulta? Qualcuno li ha bassi?
Grazie a tutti!
(i miei sintomi: capogiri, febbricola, stanchezza, vista ofuscata, debolezza e spasmi solo al trapezio, debolezza braccia, palpitazioni, vista ballerina... NESSUN DOLORE).

#2 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.387 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 00:18:21

ciao Ultra , si è vero gli NK di solito sono bassi nei malati di ME/cfs, anche io nei primi anni della malattia li avevo bassi ma poi si sono rialzati



#3 Ultra

Ultra

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 16 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 08:16:45

Ciao Falco
Grazie per la risp. Ma tu ti sei curato per lyme? Li avevo appena sotto range o di molto? Grazie




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.