Vai al contenuto

Foto

centri diagnostici della malattia di Lyme e coinfezioni

Lyme coinfezioni centri

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Ermenegildo

Ermenegildo

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 31 ottobre 2017 - 21:28:58

Buonasera a tutti, nonostiante sia nuovissimo su questo forum, è da più di un anno ormai che sono malato di qualcosa che non ha ancora preso altri nomi all'infuori di sindrome della fatica cronica o depressione, talvolta malinterpretabili come semplice stress da coloro che, evidentemente, non hanno avuto esperienza in merito, per loro fortuna. Ad ogni modo, in questo post chiedo il vostro esperto consiglio in merito a come poter sapere se si è colpiti dalla malattia di Lyme e\o coinfezioni, e ai centri possibilmente in (o vicino a) Abruzzo, dove vivo.

Vorrei eseguire questo test perché mi è parso che queste infezioni possano manifestarsi con i sintomi tipici della cfs.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo :rolleyes: 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.