Vai al contenuto

Auguri di Buone Feste
Foto

cortisone, che effetti vi ha dato?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 power

power

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 10 luglio 2017 - 15:55:51

Ciao ragazzi, ho usato il cortisone (prima flantadin poi medrol) da 30mg il primo e da 16 il secondo a scalare, per cercare di ripopolare la conta dei globuli bianchi e quindi dei linfociti ma a prescindere dall'utilità che mi ha dato che saprò appena mi daranno i risultati dei test fatti, vorrei sapere da voi quali effeti vi ha dato nel breve termine e quali risultati, se ve ne ha dati a fine trattamento. Durante l'uso io sono stato malissimo con sensazione di febbre a 40 e intorpidimento totale, debolezza e parestesie dovunque. Alla sospensione e' migliorata, ma ne io ne il mio dott abbiamo una spiegazione scientifica del motivo di qst sides.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite, alle diagnosi e alle terapie mediche.