Jump to content

Photo

perdita di peso e mancanza di appetito


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 milos

milos

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 55 posts

Posted 21 January 2017 - 01:23:04

salve ,volevo sapere se anche voi avete perso l'appetito ,io ho perso 16/17 kg non mi viene piu' fame, sembro un anoressico

soffro di m.e.

 



#2 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2080 posts

Posted 21 January 2017 - 16:27:38

Mi dispiace Milos, purtroppo non posso esserti di aiuto, a me non è successo, ma ovviamente devi tenere presente, che ogni situazione è diversa dall'altra,non siamo tutti uguali...



#3 gabry

gabry

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 554 posts

Posted 22 January 2017 - 08:49:03

Milos, non so se posso esserti di aiuto, ma nel mio caso mi ha aiutato a recuperare il mio normale peso la vit.D.
Ho sempre assimilato poco nel mio passato... Ma nel periodo più brutto non riuscivo proprio ad assimilare e anche nei periodi migliori che riuscivo a mangiare di più non mettevo peso..
Nonostante mangiassi carboidrati(mais),che sono calorici...
Per me riequilibrare questa vitamina e'stato importante.

#4 milos

milos

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 55 posts

Posted 23 January 2017 - 00:14:33

volevo chiedervi se anche voi avete avete urine maleodoranti ,tipo uova marce ?



#5 Tina.B

Tina.B

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 123 posts
  • Gender:Female

Posted 25 January 2017 - 21:50:29

Considera che il nostro fisico ha un sovraccarico di sostanze da eliminare e alcune proteine deputate ad espellere sostanze potenzialmente tossiche non funzionano bene (metalloproteine ecc.)

Molti sviluppano allergie, intolleranze, sensibilità chimica. 

Ci sta che le urine siano più concentrate.

 

Io comunque sono ingrassata ;)






0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.