Jump to content

Photo

Ciao a tutti


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 SteveR

SteveR

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 51 posts
  • Gender:Male

Posted 28 October 2016 - 12:43:58

Ciao a tutti http://www.cfsitalia...-la-mia-storia/

Qui ho messo la mia storia

#2 SteveR

SteveR

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 51 posts
  • Gender:Male

Posted 30 October 2016 - 19:33:39

Riassunto: fascicolazioni, crampi, tremori, fatica (se salgo la scala mi sento bruciare i muscoli), sensazione di mano gonfia e pesante, formicolii, rigidità, sensazioni dolorose muscoli cute e articolazioni, ansia, allergie, disturbi digestivi, sudore abbondante, sensibilità freddo umido e caldo, insonnia o comunque sonno poco riposante, patologia mandibolare, gambe, schiena (cifosi e lordosi), collo (cervicale) e braccia che si affaticano facilmente al punto da doverle riposare un po' per tornare ad uno stato completamente normale. Almeno una volta alla settimana mi sento sempre come raffreddore o sintomi pseudoinfluenzali, ma senza febbre. Dolori alla pressione anche nei c.d. tender points ma il reumatologo dove sono andato nemmeno ci ha fatto caso, come i medici degli anni precedenti.


Edited by SteveR, 30 October 2016 - 19:35:11.


#3 SteveR

SteveR

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 51 posts
  • Gender:Male

Posted 31 October 2016 - 12:33:30

So che c'è una possibile ereditarietà nella FM; mia mamma ha l'ipotiroidismo e prende tre pastiglie, ma oltre a questo ha sintomi apparentabili alla fibromialgia e simili ai miei, anche se più blandi, da sempre.






0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.