Jump to content

Photo

rinnovo patente invalditā civile


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Paola_B.

Paola_B.

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Pip
  • 2 posts
  • Facebook:Gianni Venturelli Paola Bozzoni

Posted 25 September 2016 - 21:30:34

Buongiorno a tutti. A me scade la patente a marzo e vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per il rinnovo visto che da poco ho ottenuto l'invalidità civile al 50%. Grazie

 



#2 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2896 posts
  • Gender:Male

Posted 27 September 2016 - 01:32:47

Ciao Paola, le commissioni invalidità devono comunicare ala Motorizzazione la variazione dello stato di salute del conducente, questo teoricamente, visto che a volte avviene e a volte no. Qualche anno fa con il 50% non erano tenute a farlo, prova ad informarti presso un'Agenzia di Pratiche Automobilistiche, sicuramente sono aggiornati e sapranno darti una risposta.

 

Zac


Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietā esclusiva di CFSItalia.it e ne č vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrā essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.