Jump to content

Photo

terapia del dolore?


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 toujourmoi

toujourmoi

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Pip
  • 1 posts

Posted 02 September 2016 - 15:52:54

Salve, mi sono appena iscritta. Soffro da circa 20 anni di questa patologia. I dolori sono altalenanti. Mi sono curata con trigliceridi, lyrica, ginnastica dolce ma spesso ho interrotto la cura perchè c'era assuefazione.

Ultimamente mi hanno consigliato un oppiaceo Palexia ma non ho anora avuto il coraggio di iniziare la cura. Qualcuno ne ha avuto l'esperienza?



#2 Katya

Katya

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 48 posts
  • Gender:Female

Posted 07 September 2016 - 13:41:21

Ciao toujourmoi,

 

il palexia lo usato i primi 3 mesi dalla diagnosi in concomittanza con Sirdalud e Same ed ho interroto per via del forte malessere. è un opiaceo forte e come tale intossica il nostro corpo che già fa fatica a ripulirsi in modo normale. Non so che dirti. Non voglio scoraggiarti. Forse a te nn farà male.






0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.