Vai al contenuto

Foto

Facciamo il punto su CRO Aviano: medici, costi e cure. Settembre 2016


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 cacaoamaro

cacaoamaro

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 18 messaggi

Inviato 01 settembre 2016 - 21:26:33

Ho raccontato la mia storia qui.

 

http://www.cfsitalia...le-coinfezioni/

 

 

Ho chiamato stamane e l'ambulatorio probabilmente non riaprirà almeno fino a fine anno. 

 

Ho visto che su Tirelli ci sono pareri molto contrastanti e che il costo delle visite private è molto alto ( quanto non so).

 

Ora mi hanno comunicato che esistono solo due medici che si occupano di CFS il dott. Spina e il dott. Lleshi.

 

1 - Qualcuno potrebbe descrivermi la sua esperienza con questi professionisti?

 

2 - Conoscete i costi delle loro visite private?

 

3 - E delle loro cure?

 

4 - Quali esami particolari siete riusciti a fare ad Aviano?

 

 

Scusate lo schematismo, ma continuo a star male e vorrei riuscire ad arrivare fino ad Aviano, ma devo decidere da chi andare e mi fido delle Vostre opinioni.

 

Grazie in anticipo.

 

Un sorriso a tutti. :)

 

 

 



#2 grazia70

grazia70

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 02 settembre 2016 - 14:41:49

Ciao io sono andata dal dott. Tirelli perché scendeva qui a Cava de Tirreni ma sinceramente é stata solo una visita inutile e soprattutto costosa...400 euro.Io ancora non ho diagnosi per il mio senso di stanchezza costante,mal di testa forti e molto frequenti,senso di instabilitá posturale continuo ormai da 3 anni...sono andata da vari esperti tra i quali il dott. Tirelli ma nn ho avuto risposte se nn tentativi di appiopparmi una qualche depressione,che non ho ma potrebbe venirmi se continuo cosí...scusate lo sfogo...

#3 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 03 settembre 2016 - 15:24:17

Ciao ! Io quando ero stata da Tirelli 9 anni fa , mi ero trovata abbastanza bene all'inizio...poi non sono più potuta andarci perchè il costo delle sue visite era troppo elevato......comunque mi aveva fatto degli esami di rotuine e alcuni test virali mi pare



#4 cacaoamaro

cacaoamaro

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 18 messaggi

Inviato 05 settembre 2016 - 22:42:33

Nessuna risposta sugli  altri due medici in forza al CRO di Aviano?



#5 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 07 settembre 2016 - 12:17:13

Mi dispiace ! Purtroppo non li conosco!



#6 KIO

KIO

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 651 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Svizzera - Ticino

Inviato 07 settembre 2016 - 21:50:17

Cacao rispondo solo perché ho conosciuto Tirelli, potrei farti il copy/paste di Grazia 73.
Potrei aggiungere che gli esami richiesti mi sembravano sensati e mirati parlando di CFS.
Anche se la prima volta l'ho incontrato ad Aviano, della struttura non ho visto nulla!
E sono comunque passati più di 10 anni.
Mi spiace...
KIO :)
 

#7 cacaoamaro

cacaoamaro

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 18 messaggi

Inviato 08 settembre 2016 - 07:14:13

Che il prof. Tirelli chieda un onorario alto e i risultati siano controversi, ormai è chiaro anche leggendo altri post.

Cerco ancora info da chi è stato in visita dagli altri due medici che operano in libera professione.

Sarebbe utile sapere come si è trovato chi è stato visitato e sottoposto alle loro cure.

Con il dottor Spina il costo attuale della prima visita è di 202 euro, con il dottor Lleshi 130.

Attendo le vostre opinioni.

#8 KIO

KIO

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 651 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Svizzera - Ticino

Inviato 08 settembre 2016 - 15:41:23

Auguri!

PS: in Italia, ho trovato in web 2 siti che sono una specie di TripAdvisor su strutture sanitarie e medici. Non ricordo i relativi nomi, ed erano anche poco frequentati (parlo di 2 o 3 anni fa). Ma chissà mai?

Messaggio modificato da KIO, 08 settembre 2016 - 15:42:07

KIO :)
 

#9 Linda

Linda

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 13 settembre 2016 - 17:28:47

Ciao a tutti, sono nuova, ho cercato di fare una visita presso il cro aviano ma non ho ricevuto risposta, mi hanno dato indirizzo proff Tirelli che riceve pordenone, costo della visita 300 euro. non posso giudicare il suo operato in quanto è stato tutto molto veloce e sta attendendo risposte esami consigliati. sto cercando di capire se esiste una struttura convenzionata per fare diagnosi, voi ne sapete qualcosa?

Ho paura che questo tipo di sindrome si presta bene per tanti "furboni" che non guardano in faccia chi sta male ma solo dentro le loro tasche, bisogna essere accorti.

grazie a tutti per tutte le notizie






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.