Jump to content

Photo

Analisi metalli pesanti

chelazione mcs cfs metalli pesanti analisi intossicazione

  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 ybla

ybla

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Pip
  • 2 posts
  • Gender:Male

Posted 15 July 2016 - 21:25:12

Buonasera a tutti,

 

Sarei interessato a fare una terapia di chelazione, eventualmente. Però dato che no ho sentinte un po' di cotte e di crude in giro per il web, ma anche qui su questo forum, per svariati motivi, che non stò qui nemmeno a ripetere. Ho deciso di iscrivermi per chiedervi, direttamente, un consiglio:

 

Per farle breve, da quello che ho letto avrei dei potenziali sintomi di MCS e/o CFS (anche perché sarebbero abbastanza interconnesse da quello che ho capito) e avrei delle ragioni che mi spingono a credere che questo sia, almeno parzialmente, connesso ad un eventale intossicazione da metalli pesanti. Considerato questo, come prima cosa vorrei fare le appropriate analisi, in centri affidabili, dove eventualmente approfondire le condizioni di questa ipoteticha intossicazione, per vedere, in parole povere, se questa intossicazione davvero c'è, e, se c'è, quanto è grave.

 

Che cosa mi consigliereste? Quali analisi e dove?

 

Vi ringrazio


Edited by ybla, 15 July 2016 - 21:26:44.


#2 gabry

gabry

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 554 posts

Posted 16 July 2016 - 07:24:43

Buongiorno ybla,
Io mi sono rivolta a Roma dal prof.Genovesi diversi anni fa.. che studia da anni la MCS e fa esami genetici assieme ad altri esami per vedere a quali sostanze si è intossicati.
Spero intervengono persone del forum che ci sono state recentemente perché purtroppo sono cambiate alcune cose..
Ci sono altri centri a Bologna e credo ora anche a Verona ma non so quali esami fanno e cure per disintossicarsi.

#3 ybla

ybla

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Pip
  • 2 posts
  • Gender:Male

Posted 20 November 2016 - 15:44:43

Buongiorno ybla,
Io mi sono rivolta a Roma dal prof.Genovesi diversi anni fa.. che studia da anni la MCS e fa esami genetici assieme ad altri esami per vedere a quali sostanze si è intossicati.
Spero intervengono persone del forum che ci sono state recentemente perché purtroppo sono cambiate alcune cose..
Ci sono altri centri a Bologna e credo ora anche a Verona ma non so quali esami fanno e cure per disintossicarsi.

 Ciao e scusa per la mia troppo tarda risposta, però una cosa e un'altra mi sono dimenticato di ritornare su questi forum a risponderti...

 

Comunque, ho contattato il prof. Genovesi e per quanto sono sicuro che probabilmente si tratti di un'ottimo dottore, il prezzo per un prima visita mi è sembrato abbastanza eccessivo.. 200€.. a quel prezzo mi sarebbe forse più economico prendere il treno per un'altra città, stare lì un giorno, fare la visita e tornare? Se conosci, o se qualcun'altro conosce, degli altri altrettanto bravi e onesti dottori in Italia con costi un po' più alla portata, mi sarebbe decisamente di aiuto.

 

Grazie ancora







Also tagged with one or more of these keywords: chelazione, mcs, cfs, metalli, pesanti, analisi, intossicazione

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.