Vai al contenuto

Foto

presentazione


  • Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#31 Maria76

Maria76

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 28 messaggi

Inviato 11 agosto 2016 - 15:24:46

Anch'io sto lavorando tanto in questo periodo, è davvero pesante, la mattina mi viene da piangere solo all'idea di scendere dal letto ma poi penso che anche il lavoro mi aiuta ad andare avanti, so che non posso abbandonare i miei clienti e questo mi aiuta a non mollare... probabilmente se lo lasciassi poi sarebbe ancora più difficile gestire tutto....



#32 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 14 agosto 2016 - 15:36:23

Anch'io alla fine non ho capito che studi fanno al centro usl di Verona....una volta so che sperimentavano la vitamina D...ma anche a me all'inizio hanno dato il normast , ma non ho visto grossi cambiamenti...poi quando si fanno le sperimentazioni , i farmaci, da quel che so , non dovrebbero essere a nostro carico....mah...Io, però, non sono mai stata al centro del dolore , ma andavo inizialmente a Valeggio sul Mincio e ora il tutto sì è spostato a borgo roma...a Verona...



#33 Caterina Bortoluz

Caterina Bortoluz

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 05 marzo 2020 - 11:51:19

Buongiorno mi sono iscritta e ho la fibromialgia. Vi seguo e grazie dei consigli. Caterina




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.