Vai al contenuto

Foto

Centro Fibromialgia Roma


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 mapi56

mapi56

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 09 maggio 2016 - 10:13:26

Buongiorno a tutti,

 

sono una vecchia conoscenza del forum, volevo solo chiedere un Vs consiglio, io sono in cura al Centro di Fibromialgia di Chieti dalla Dott.ssa Giamberardino (che tra l'altro non ho mai conosciuto, visto che le visite le fanno altre dottoresse), vista la lontananza io vivo a Roma, ci vado molto di rado tipo una volta ogni due o tre anni. Ora ho chiesto una visita che mi darebbero a Novembre.

 

Volevo domandare se conoscete centri qui a Roma, cove voi siete in cura, che non sia il Policlinico dove ho avuto un pessimo trattamento.

 

Se trovo un centro qui vicino penserei di mettermi in cura definitivamente da loro.

 

Grazie per il Vs aiuto.



#2 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 09 maggio 2016 - 21:25:33

Ciao a  Roma so che c'è il prof Genovesi, che è molto bravo, però personalmente, non ci sono mai stata....mi dispiace non poterti aiutare di più






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.