Jump to content

Photo

Ciao a tutti :-)


  • Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 Leuconoe

Leuconoe

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Pip
  • 4 posts

Posted 01 May 2016 - 18:36:33

Ciao a tutti,

sono Daria, ho 35 anni e mi hanno appena diagnosticato la fibromialgia... spero di trovare qui un po' di conforto e supporto perché mi sento tanto incompresa da chi mi sta accanto e la cosa mi sta veramente abbattendo.. So bene che solo chi sa quello che si prova può capire fino in fondo quanto possa essere sfinente convivere col dolore costante che porta questa condizione. Però intorno a me vedo anche tanta indifferenza e poca voglia di capire. Purtroppo penso possiate capire cosa intendo... Sono sicura che qui troverò chi saprà capirmi :)



#2 franzino

franzino

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 22 posts

Posted 02 May 2016 - 01:39:19

Ciao Daria chi non ha dolori non potrà mai capire ma solo immaginare...il primo supporto devi essere tu stessa. Un abbraccio e in bocca al lupo. 



#3 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2390 posts
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Posted 04 May 2016 - 01:36:48

Ciao Daria, massima comprensione da parte nostra, purtroppo quasi sempre c'è scetticismo, incredulità o indifferenza nei nostri confronti, sia che siamo affetti da Fibro e CFS.

Un caro saluto e quando vuoi scrivi della tua esperienza......

Ciao


VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#4 Leuconoe

Leuconoe

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Pip
  • 4 posts

Posted 04 May 2016 - 07:51:16

Vi ringrazio di cuore per il benvenuto, è davvero rincuorante trovare qualcuno che possa capire e con cui condividere preoccupazioni e dolori.. grazie davvero!  :wub:



#5 gabry

gabry

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 554 posts

Posted 04 May 2016 - 18:23:35

Ciao leuconoe.. mi spiace che sei in questo forum...vuol dire che non te la passi bene.. comunque spero che ciò che abbiamo riportato delle nostre esperienze possano servirti.. sia a te ed anche alla tua famiglia, per farle comprendere che purtroppo le tue sofferenze non sono fasulle... 😯
Un abbraccio

#6 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2080 posts

Posted 04 May 2016 - 21:34:45

Ciao daria, mi dispiace darti il benvenuto in questo forum, perchè se sei qua , vuol dire che hai problemi di salute..Putroppo non è facile convivere con queste malattie e il più essere malati invisibili, rende la cosa ancora più triste e difficile, ma tu non ti arrendere e cerca di resistere....Un abbraccio






0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.