Vai al contenuto

Foto

Ciao E AIUTO


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 gell

gell

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 02 aprile 2016 - 10:10:37

Ciaomi chiamo Daniele e faccio grande fatica anche a crivere qui al pc. hO 32 ANNI E DA TANTI ANNI HO FATICA A FARE QUALsiasi cosa anche ad alzamrmi dal letto andare in bagno mangoare,  cucinarmi nonostante conviva ocn 2 genitori anzinie pensioni che sono anche loro soopraffati dai miei pproboemi purtroppo. Soffro anche di inocntinenza urinaria e lo metto in relazione alla sindrome, ogni cosa che mangio eo bevo poi urino. Provo fatica a fare tutto, immensa fatica, vorrei morire, sucidiarmi ma non ho il coraggio. Nessuno mi aiutaNessun supportao sanitario, anche perchè vivono iin una propvincia come quella di Napoli TORRE DEL GRECO , dove davvero non c'è nula a riguardo. Prendo solo delle pillole Samefast che fanno quasi nulla. Pootrei posso prendere delle vitamine complex b ma l neuroogo ha sconsiglito. nON SO DAVVERO COSA FARE....

nON HO POTUTO PRENDERE NEMMENO LA PATENTE PER QUESTO, non riesco nemmeno ad allaccirmi i lacci delle scarte, immaginate....

sto pensando a suicidio perchènon è possibile cotinuar ea vivere cosi


Messaggio modificato da Zac, 03 aprile 2016 - 17:08:48


#2 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 04 aprile 2016 - 15:38:24

Ciao daniele, mi dispiace che stai così male! non ho capito se hai una diagnosi di cfs ! Possibile che dalle tue parti non ci siano medici che ti possano seguire, aiutare? comunque non ti arrendere , perchè suicidarsi non è la soluzione e poi la daresti solo vinta alla malattia qualunque essa sia....Un abbraccio



#3 vivian

vivian

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • Facebook:kruchkovich elena

Inviato 12 settembre 2016 - 13:28:00

Consiglio di adaere da professore Genovese penso cominciare la cura con bravobrobiotic. DA qullo che no lettp veramente da energia ma non lo so non ho provato Quando provo diro.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.