Vai al contenuto

Foto

Ciao a tutti. Un parere sulla fibromialgia.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 inggigi

inggigi

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 03 gennaio 2016 - 13:54:38

Ciao a tutti.

 

Sono un ragazzo di 29 anni e mi  sono imbattuto nel vostro forum dedicato alla e vorrei raccontarvi la mia esperienza, i miei sintomi e sapere se qualcuno di voi si ritrova nel mio racconto.

Riporto il racconto che ho già publicato in un forum molto famoso dedicato alle fascicolazioni benigne:

Tutto ha inizio lo scorso fine aprile: venivo da un periodo di lavoro intensissimo di 6 mesi, sottoposto a fortissima pressione (sono un consulente informatico). 

Passa Pasqua, tutto abbastanza bene, finché a fine mese succedono altri gravissimi fatti familiari che non sto a riportare per la natura privata. Sono stato sottoposto a un fortissimo stress.

Una sera comincio ad avvertire degli scatti alle spalle e alle gambe subito prima di addormentarmi, come dei brividi. Il tutto dura un paio di giorni e anche sul lavoro mi sento un po’ stordito (cosa che comunque imputo maggiormente ai problemi che stavo vivendo in famiglia).
Pochi giorno dopo comincio ad avvetire una strana sensazione di vertigine mentre cammino recandomi al lavoro, come lieve giramento di testa. Mentre sono seduto alla scrivania ho come la sensazione di braccia senza forza (tant’è che mi sembrò addirittura cadermi di mano il telefono mentre lo afferravo).