Jump to content

Photo

Post perduto


2 replies to this topic

#1 Risorgerei

Risorgerei

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Pip
  • 16 posts
  • Gender:Female

Posted 17 October 2015 - 07:38:23

Ho appena scritto un lungo post nella sezione Invalidità Inps, ma al momento di inviarlo qualcosa sebbene fossi regolarmente connessa, è andato storto, non lo avevo salvato altrove sul pc, e non ce la farei a riscriverlo.
Il titolo era "Sessuologo ed oculista mi negano la 104".
Non c'è qualche possibilità di recuperarlo?

#2 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2896 posts
  • Gender:Male

Posted 17 October 2015 - 13:17:35

Ciao, 

purtroppo non c'è modo di recuperarlo non essendo stato inviato e quindi non è sui server del forum. In pratica fino a che non invii il post il testo resta sul tuo pc o smartphone. :(

Consiglio, per i post lunghi, di scriverli con word o programmi simili perchè c'è la possibilità di settare il salvataggio automatico ogni tot minuti.

 

Zac


Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#3 Risorgerei

Risorgerei

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Pip
  • 16 posts
  • Gender:Female

Posted 17 October 2015 - 18:45:15

Grazie tante per la risposta, in effetti scrivere separatamente e poi copiare è ciò che faccio di solito, ma stavolta ero abbastanza incavolata contro una commissione Inps che non mi ha dato la 104 con connotazione di gravità, ed ho scritto di getto, prolungando troppo il post, e prendendomela con quei medici che secondo me non avevano i titoli per giudicare il mio caso; ma forse è meglio così, lasciar perdere, perché le colpe non sono nemmeno tanto dei singoli quanto di uno Stato ormai capacissimo di togliere diritti alle categorie più deboli, malati molto gravi compresi. Ciao!



Reply to this topic



  


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.