Vai al contenuto

Foto

Diagnosi definitiva


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Mol81

Mol81

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 10:08:57

Ciao a tutti, 

 

ieri sono stata dal Dott. Antivalle, reumatologo del Sacco di Milano e dopo mesi di analisi e visite mi ha diagnosticato la fibromialgia in maniera definitiva. 

 

Sono in parte sollevata dal fatto di aver raggiunto un punto di partenza e di aver trovato un punto di riferimento in questo dottore, dall'altro lato sono spaventata...

 

Come terapia iniziale mi ha prescritto il Lyrica. Qualcuno di voi lo conosce? 

 

 

Grazie a tutti. 

 

Volevo ringraziare Silvia, perchè senza la sua indicazione del dottor Antivalle, starei ancora vagando per una diagnosi. 



#2 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 15:47:12

Ciao Mol 81, sono contenta che sei approdata a una diagnosi...In base a che che criterio te l'avrebbe diagnosticata? Il Lyrica mi pare sia un forte antiinfiammatorio con non pochi effetti collaterali, però prova a prenderlo e vedi come ti trovi, ovviamente....Un abbraccio



#3 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 07 marzo 2015 - 01:15:29


 

Come terapia iniziale mi ha prescritto il Lyrica. Qualcuno di voi lo conosce? 

 

In alcune discussioni si è parlato del farmaco da te citato, utilizzando la funzione "Cerca" Google Site che trovi in alto a destra  scrivendo "Lyrica", potrai visualizzare l'elenco.

 

Saluti

Amministrazione


Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.

#4 adipi

adipi

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 31 marzo 2015 - 21:59:28

Ciao Mol81 anch'io ho saputo dopo 6 anni di calvario di avere la fibromialgia..volevo farmi vedere dal dott Antivalle. Volevo sapere come hai prenotato la visita con il ssn o privatamente?. In caso posso chiederti quanto hai dovuto pagare. Purtroppo ho speso talmente tanti soldi in questi 6 anni in cure in esami e visite varie che non ne posso più. Almeno fossero serviti x guarire invece sono solo peggiorata. Mi trovo in uno stadio avanzato della malattia. Grazie




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.