Jump to content

Photo

Presentazione... FM?


  • Please log in to reply
37 replies to this topic

#31 Visitatore_Filippo.D._*

Visitatore_Filippo.D._*
  • Visitatori

Posted 26 June 2014 - 13:24:23

Tieni conto che molte persone anche in questo forum hanno grandi problemi intestinali...e per esperienza personale se gonfi come una pasta della pizza lascia perdere graminacee per un po.

#32 Gaia_1978

Gaia_1978

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 34 posts
  • Gender:Female

Posted 26 June 2014 - 14:04:08

non ho assolutamente gonfiore, il medico ieri mi ha prescritto delle analisi sulle feci, oi oi la vecchiaia  :D

non prendo quasi mai farina bianca, ma essendo vegetariana è ovvio che un po' di farina integrale la prendo... 

secondo me questa diarrea potrebbe venire dalla tensione nervosa, dallo stress.... :wacko:



#33 cielo

cielo

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 295 posts

Posted 26 June 2014 - 14:14:28

@Cielo

ma esistono esami sicuri..e per sicuri intendo proprio al 100% sicuri, che ti dicano che hai avuto e che ancora sta lavorando un certo tipo di virus senza che appunto dalla sierologia ufficiale venga fuori qualcosa??? 

 

La medicina non e' scienza esatta e ancor meno in diagnosi di questo tipo. La diagnosi della malattia di Lyme e' molto elusiva e hai bisogno di un centro dove abbiano esperienza. A leggere i resoconti di gente che ha girato un po' dappertutto (sul forum link sopra) pare che Trieste sia l'unico posto decente in Italia. Il prof che c'e' li' sembra in gamba e sa che esami far fare anche per cirus come l'EBV. C'e' anche un esame che fanno all'Infectolab che pare sia abbastanza buono. Ma esami affidabili al 100% non ci sono.

Per l'EBV alcuni medici preferiscono la pcr altri invece altri esami, anche qui e' importante il posto dove vai perche' i laboratori non sono tutti uguali.



#34 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2080 posts

Posted 26 June 2014 - 20:10:20

Ciao Gaia ti capisco benissimo, ma devi tener duro e continuare ad insistere , magari provando a sentire un reumatologo o comunque un esperto di cfs e di fm::comunque  anch'io ho fatto rmn per escludere sm...però ne ho fatta una sola ...un abbraccio e non mollare



#35 Gaia_1978

Gaia_1978

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 34 posts
  • Gender:Female

Posted 26 June 2014 - 20:40:58

Ciao Gaia ti capisco benissimo, ma devi tener duro e continuare ad insistere , magari provando a sentire un reumatologo o comunque un esperto di cfs e di fm::comunque  anch'io ho fatto rmn per escludere sm...però ne ho fatta una sola ...un abbraccio e non mollare

 

c'ero proprio ieri dal Prof. Bombardieri, primario di reumatologia di pisa... 

vi aggiorno dopo la visita di mercoledì... un saluto a tutti e grazie di esserci



#36 Gaia_1978

Gaia_1978

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 34 posts
  • Gender:Female

Posted 11 July 2014 - 10:41:07

La visita presso la clinica neurologica di Firenze ha finalmente escluso ogni probabilità di sclerosi multipla.  :)  sono felicissima

per ora continuo la cura prescritta dal Prof. Bombardieri di Pisa, sperando di passare entro tre mesi alla fitoterapia; in queste ultime settimane mi sento meglio.

Voi come state?



#37 gabry

gabry

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 554 posts

Posted 11 July 2014 - 15:48:27

sono felicissima per te, almeno un pensierone in meno non è male!!!!!!!!!!!



#38 Gaia_1978

Gaia_1978

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 34 posts
  • Gender:Female

Posted 11 July 2014 - 18:43:05

grazie Gabry






0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.