Jump to content

Photo

Banchetti informativi 12 maggio 2014


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1561 posts
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Posted 10 March 2014 - 22:07:19

Ciao Vittoria,
la mia città é Pisa.
Dunque chiederò al Parroco della piazzetta del centro (c'è molto passaggio)...
Per il pagamento del materiale farò una donazione a CFSItalia e vi ringrazio di tutto quello che fate di cuore!
DOMANDA: non posso fare una piccola raccolta e devolverla al forum invece che ad una associazione?

================================================================================

 

Vittoria scrive:

 
Grazie Manga, no, non puoi fare raccolta fondi per CFSitalia poichè non siamo Associazione, grazie però per averci pensato :)
 
Materiale e stampa non dovrebbero costare molto, documenteremo la spesa, ma tu non ti preoccupare, se riuscirai ad allestire il banchetto già potrai contribuire a fotocopiare il materiale informativo (volantini e depliant CFSitalia) che metterai a disposizione dei passanti durante il banchetto.
Ti consiglio di chiedere entro questo mese la disponibilità al Parroco, di solito a maggio non è facile avere autorizzazioni per via della festa della mamma e delle comunioni.
Facci sapere.
 
Grazie per la collaborazione, ciao.

=================================================================================

 

Manga scrive:

 

leri non ho trovato il parroco ma ci riprovo oggi.
Grazie di tutto...
Alziamo la voce! eheh
 

================================================================================

 

Manga scrive:

 

Il Parroco mi ha dato l'0k! Devo andare in Comune ad avvisare anche se non pagherò.
sto cercando di contattare l'Associazione MARA per la raccolta fondi...
Ti farò sapere! Comunque il 12 ci sarò!
 

=================================================================================

 

Vittoria scrive:

 

Brava! Bravo anche il Parroco :)
 
Ti consiglio di contattare prima l'Associazione e poi il Comune, non so se già avevi intenzione di fare così, ma se ci si presenta a nome di un Associazione è tutto più semplice, specie se hai intenzione di fare una raccolta fondi. Potresti farti scrivere una lettera delega da loro da presentare all'occorrenza (di solito le chiedono anche le chiese se il banchetto non è semplicemente divulgativo), così consigliarono tempo fa le Associazioni quando altri volontari utenti del forum volevano organizzare banchetti e gazebi nelle loro città.
 
Io sto aggiornando il materiale informativo, entro questo mese sarà tutto pronto in modo che con largo anticipo daremo a te e agli altri utenti interessati, la possibilità di cominciare a stamparlo o scaricarlo sul proprio pc, per poi diffonderlo i primi di maggio e il 12 chi ne avrà modo...



#2 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1561 posts
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Posted 22 March 2014 - 22:31:36

Ciao Vittoria!
Ho contattato l'associazione MARA e sono stata in Comune... lunedì mattina ci tornerò per Consegnare il tutto! una domanda (scusa... ti riempo di quesiti): mi spedirai adesivi e volantini a casa (che ovviamente ti pagherò)? O devo organizzarmi ed informarmi per le stampe? Mi sembrava di aver capito che mi spedivi tutto tu ( ^-^ ') Tì abbraccio forte

#3 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2390 posts
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Posted 23 March 2014 - 02:11:54

Che brava Manga!

 

Copio incollo per praticità, scusami; dalla discussione sugli adesivi:".....sperando vogliate collaborare anche voi suggerendo altre frasi, noi poi provvederemo a preparare i nuovi file con le migliori e a metterli a disposizione nel post riservato al 12 maggio per chi volesse scaricarli; per chi invece avesse dei problemi, potrà richiedere all'Amminisrazione di inviargli 5-10 adesivi per posta a casa propria senza alcuna spesa".

 

Inoltre, come ti dicevo più sopra in risposta alla tua offerta di raccogliere fondi per CFSitalia: "... tu non ti preoccupare, se riuscirai ad allestire il banchetto già potrai contribuire a fotocopiare il materiale informativo (volantini e depliant CFSitalia) che metterai a disposizione dei passanti durante il banchetto."

e "Io sto aggiornando il materiale informativo, entro questo mese sarà tutto pronto in modo che con largo anticipo daremo a te e agli altri utenti interessati, la possibilità di cominciare a stamparlo o scaricarlo sul proprio pc, per poi diffonderlo i primi di maggio e il 12 chi ne avrà modo..."

 

 

Però se tu non dovessi riuscire a scalare il costo delle stampe con la raccolta fondi che vuoi fare il 12 maggio, visto che ne stamperai una certa quantità chiederemo a zac, che tiene la cassa CFSitalia, quanto potremo rimborsarti.

 

Stampare i volantini noi e poi inviarli a casa degli utenti per posta non conviene, al costo dovremmo aggiungere infatti anche quello di spedizione...Gli adesivi tra l'altro, se non ci sarà un certo numero di richieste, non li stamperemo nemmeno; nel post che dedicheremo al 12 maggio metteremo solo i file a disposizione degli utenti che vorranno scaricarli e stamparli autonomamente.

 

Ci aggiorniamo, grazie davvero per il tuo contributo, ciao.


VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#4 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1561 posts
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Posted 26 March 2014 - 15:12:05

Ciao vittoria!
grazie mille! 0k, mi informerò io per la stampa!
ti chiedo solo una cortesia... se puoi inviarmi ì files alla mia casella di posta elettronica (che ti fornirò tramite MP)... ho portato i documenti in comune ed attendo loro notizie (spero vada tutto bene) per l'autorizzazione!
Un mega abbraccio!
P S
per la raccolta fondi la faccio per l'associazione MARA
il materiale a spese mie
di certo una donazione al forum pure!

Edited by manga neko, 26 March 2014 - 15:13:53.


#5 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2390 posts
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Posted 26 March 2014 - 20:01:58

I file sono praticamente pronti, li metteremo a disposizione i primi di aprile nel post che dedicheremo al 12 maggio, però intanto te li manderò per mail, ok.

Veramente eravamo noi che volevamo rimborsarti per le spese di stampa con il fondo donazioni, o almeno darti un contributo (bisogna vedere quantio c'è in cassa)  :)

Davvero, prima vedi quanto andrai a spendere, i volantini sono a colori e se li stampi su carta non troppo fina un pò costeranno...vedi tu e facci sapere, ok?

 

Abbracci e grazie ancora.


VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.