Vai al contenuto

Foto

CFSmagazine si rinnova!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 07 febbraio 2014 - 23:33:44

Il nostro sito CFSmagazine si è rinnovato, vi invitiamo a visitarlo cliccando:  http://www.cfsmagazine.it/

 

 

"CFSmagazine da oggi si rinnova, nella veste grafica, nei contenuti e nell'interazione coi suoi utenti.

Un nuovo tema, con nuovi colori, una maggiore integrazione con i social network (ormai imprescindibile) e la possibilità di intervenire commentando i contenuti, attraverso la popolare piattaforma Disqus.

 

Nel corso degli anni, ci siamo resi conto di come una maggiore partecipazione e scambio di idee sia cruciale per la crescità di un sito, che mira sì ad essere un luogo di diffusione di informazioni, ma aspira anche a creare una comunità intorno ad un'esperienza condivisa: quella di chi giornalmente deve fare i conti con i disagi di una patologia invalidante e si incontra e scontra con persone o istituzioni che quasi mai comprendono le necessità di un malato di CFS.

 

Da qui la volontà di aprirci a voi lettori, perché arricchiate con testimonianze, segnalazioni, commenti, suggerimenti e interventi di varia natura gli articoli che di volta in volta pubblichiamo. Insieme, speriamo di diffondere una voce comune positiva e costruttiva, nella convinzione che i migliori risultati si possano ottenere solo collaborando e comunicando serenamente.

 

Buona vita!"

 


VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.