Jump to content

Photo

deprivazione sensoriale


1 reply to this topic

#1 gegene

gegene

    Nuovo entrato

  • Visitatori
  • Pip
  • 14 posts
  • Gender:Male

Posted 06 December 2013 - 20:57:35

Qualcuno ha gia fatto l'esperienza della vasca di deprivazione sensoriale come aiuto per la CFC?
cosa ne pensate? Qui viene spiegato: www.floating.ch


Edited by gegene, 06 December 2013 - 20:58:22.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano (Aldous Huxley)
Molte persone devono la loro vita alle medicine, per esempio i farmacisti!

Soffri di vertigini, cefalea muscolo-tensiva o emicrania?
 

#2 Brisen

Brisen

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1173 posts
  • Gender:Female

Posted 07 December 2013 - 10:35:20

Ciao, io una volta ho fatto la vasca a Roma, ma ancora non avevo la CFS.
È stato molto bello, rilassante e tutto, ma, detto in parole povere, ho dovuto interrompere la seduta (che dura un'ora) e uscire dalla vasca più volte x andare al bagno. Tutta quell'acqua salina stimola :-) comunque alla fine non ho avuto l'effetto desiderato di relax che cercavo perché ovviamente se ti metti a entrare ed uscire dalla vasca non serve a nulla. Non l'ho più ripetuta perché costava molto la seduta e poi il tipo che ce l'aveva mi stava pure antipatico.
Se la facessi ora, con la CFS e tutti i problemi che ho, penso che dovrei uscire minimo 10 volete dalla vasca x andare in bagno.



Reply to this topic



  


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.