Jump to content

Photo

I crimini della psichiatria

• Please log in to reply
23 replies to this topic

#1 Speranza28

Speranza28

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,098 posts
  • Interests:Cinema,musica,libri

Posted 08 July 2013 - 08:57:57

La violenta campagna in Uk ma estesa in molti altri paesi che vorrebbe la M.E/cfs come malattia psichiatrica è stata ampiamente smentita dalle ricerche.Questa campagna ha portato un male immenso ai malati che ancora oggi per molti medici e gente ignorante sono persone nevrotiche.L'uso e l'abuso di antidepressivi ha portato alla morte alcuni malati e la psichiatria ha istigato centinaia di malati al suicidio negando loro cure mediche e supporto umano.Ma questi nazisti hanno dimenticato una cosa:abbiamo poche energie fisiche,dolori ma siamo capaci di ragionare,siamo colti,conosciamo le leggi e non abbiamo nessuna intenzione di lasciarci sterminare.

#2 Zac

Zac

Grande amico del forum

• Amministratori
  • 2,899 posts

Posted 08 July 2013 - 18:52:01

Anche per l'affare "psichiatria/ME" rientra nella logica del Dio denaro, e gli psic inglesi ne hanno parecchio :(

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

La foto di Zac qui: PhotoZac

#3 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3,870 posts
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Posted 09 July 2013 - 00:40:38

Diario di un Anti-psichiatra del dott.Luigi Anepeta,non ce la feci a leggerlo tutto,spesso certe cose danneggiano la salute,anche a livello inconscio.Romy

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.

Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

1zft02g.gif

#4 Speranza28

Speranza28

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,098 posts

Posted 09 July 2013 - 01:51:42

Avendo studiato bene molti testi universitari di psicologia ho constatato come questa indimostrabile scienza sia un Giano bifronte.Utile se utilizzata da professionisti intelligenti e sensibili e dannosa se utilizzata da professionisti stupidi e in malafede.Nel caso della M.E è certo che non è un disturbo psicologico o psichiatrico ma una grave malattia fisica.Sarebbe molto meglio se fosse psicologica perché sarebbe curabile e meno pericolosa.Purtroppo le ricerche dimostrano che non è così.La strategia di negare e ridicolizzare la malattia nata in Uk e diffusasi in altri paesi è partita da un gruppo (Wessely,White ecc.ecc.)e i medici che avrebbero dovuto indagare li hanno seguiti con beneficio degli stati,tra cui l'Italia,che risparmia lasciando soli i malati,negando invalidità,diritti del lavoro,assistenza,ricoveri.Questo è un crimine perché crea ulteriori gravi danni ai malati,nega diritti umani e sociali e viola la Costituzione.Possiamo permetterlo ancora?

#5 manga neko

manga neko

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,561 posts
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Posted 09 July 2013 - 10:25:54

sapete cosa direi?
perché affinché un medico possa dire che la CFS e- una malattia psicologica NON DEVE AVERE un marcatore prima di somministrare medicinali tanto devastanti?
eh!! Trovatemi Un qualsiasi esame un marker e poi ne riparliamo! =^.^=
Quando Un medico afferma che la CFS e- un problema psicologico bisognerebbe rispondere: ah si? Davvero? Mi faccia fare quell 'esame dal quale questo emerge. O sta scavolando perché lei non ci capisce niente? Mi dimostri qua che dice prima di darmi medicinali di tale entità.

Ragazzi, mi sono fatta due mesi consecutivi di non so quanti antibiotici diversi A VUOTO perché non capivano Cosa io avessi! E se non mi fosse esplosa un'allergia a tali medicinali magari me li avrebbero fatti continuare fino alla diagnosi che mi e-arrivata con tempismo sei mesi dopo! Ora... perché mi dai antibiotici? solo perché NON sai cosa ho! MAH.

THE SHOW MUST GO 0N! Come cantavano i Queen

Edited by manga neko, 09 July 2013 - 10:32:40.

#6 KIO

KIO

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 651 posts

Posted 09 July 2013 - 12:37:34

1. .Sarebbe molto meglio se fosse psicologica perché sarebbe curabile e meno pericolosa.
  2. Purtroppo le ricerche dimostrano che non è così.La strategia di negare e ridicolizzare la malattia nata in Uk e diffusasi in altri paesi è partita da un gruppo (Wessely,White ecc.ecc.)e i medici che avrebbero dovuto indagare li hanno seguiti con beneficio degli stati,tra cui l'Italia,che risparmia lasciando soli i malati,negando invalidità,diritti del lavoro,assistenza,ricoveri.
  3. Questo è un crimine perché crea ulteriori gravi danni ai malati,nega diritti umani e sociali e viola la Costituzione.Possiamo permetterlo ancora?

Cara Speranza :)

Punto 1, non concordo. Ho un'amica che ha lavorato per anni in campo psicologia/psichiatria, e a bassa voce ha detto che i terapeuti possono fare veramente pochissimo per aiutare i pazienti.

Aggiungo una lista tragicamente lunga di amici e conoscenti, diagnosticati con varie malattie psi, morti suicidi...

E questo tutti lo sanno! Se chiedi la pensione invalidità per al ME/CFS magari non te la dà nessuno, ma se ti diagnosticano bipolare te la danno subito.

Ma, dovessi scegliere,  tra le due io perferisco la ME/CFS...

Punto 2: Una volta avevo  letto una specie di inchiesta sull'argomento, e un ruolo pesante l'avrebbero giocato le assicurazioni.

Punto 3: Una volta ho raccontato brevemente tutta la storia della ME, e gli atteggiamenti medici coi malati ME, a una studentessa di diritto al primo anno. Commento suo: Ma qua stiamo andando contro la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani! Cavoli, non me n'ero accorta! Lei ci ha messo 3 secondi a riassumere al situazione!

sapete cosa direi?
perché affinché un medico possa dire che la CFS e- una malattia psicologica NON DEVE AVERE un marcatore prima di somministrare medicinali tanto devastanti?
Quando Un medico afferma che la CFS e- un problema psicologico bisognerebbe rispondere: ah si? Davvero? Mi faccia fare quell 'esame dal quale questo emerge. O sta scavolando perché lei non ci capisce niente? Mi dimostri qua che dice prima di darmi medicinali di tale entità.
(...)

Cara mangonekina :)

Possiamo ringraziare chi ha fatto la definizione di caso del CDC!

Una malattia psichica non ha marcatore!

Come dicono in tanti la definizione di caso per la CFS CDC Fukuda 1994, ahimé forse la più usata!, sembra creata ad arte per far passare la CFS come una malattia psichiatrica! Di fatto cosa recita nei criteri principali??? "Fatica cronica, persistente o recidivante, valutata clinicamente, non spiegata... " benvenuti nello psicico!

Bacio bellissime!

KIO :)

#7 manga neko

manga neko

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,561 posts
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Posted 09 July 2013 - 12:46:17

@KIO
Appunto! eheh
the Show must go on!

#8 Speranza28

Speranza28

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,098 posts

Posted 09 July 2013 - 12:58:36

Caro Kio,io mi riferivo al gruppo di psichiatri inglesi capeggiati da Wessely e ai loro seguaci nel mondo e non a tutti gli psichiatri e psicologi.Non intendo sminuire i disturbi/malattie psicologiche dalle nevrosi alle psicosi ma solo dire che la M.E è una malattia fisica,più grave di patologie psicologiche .La M.E attacca il sistema immunitario,lo stomaco,l'intestino,i linfonodi,il cuore,il cervello,a volte la milza,il fegato,i reni,i muscoli.Moltissime patologie psicologiche guariscono o regrediscono se ben trattate.baci.

#9 Michela

Michela

Grande amico del forum

• Visitatori
  • PipPipPipPipPip
  • 431 posts

Posted 09 July 2013 - 13:29:06

E si ritorna sempre al problema principale, mie carissime: per malattie come la ME o la fibromialgia non esiste un criterio diagnostico univoco e preciso. Forse la SPECT per la ME? Non lo so, la butto lì, eh. Però, anche se fosse, è un esame costosissimo, esiste solo in pochi centri, come è possibile sottoporre a questa prova tutti i pazienti che presentano sintomi che fanno sospettare una ME? Quindi il neurologo-reumatologo-internista per togliersi dai piedi il paziente complicato fa diagnosi di psico-qualcosa.

#10 Speranza28

Speranza28

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,098 posts

Posted 09 July 2013 - 14:04:57

Cara Miki,però esiste la diagnosi per esclusione di Fukuda(al dì la delle varie opinione su di essa).Il dottor Lerner in California ritiene l'assenza costante di anomalie cardiache,rilevabili da ecg,ecocardiogramma o meglio da Holter pressorio di 24 ore,una prova diagnostica di cfs.Ci sono i Criteri Canadesi,i Criteri internazionali.E 20 anni di ricerche da studiare per i medici con estrema attenzione e i pazienti migliorati e guariti.che cosa hanno assunto?ecco un'altra ricerca da fare.I medici dovrebbero studiare tutto ciò che è da studiare.baci

#11 Speranza28

Speranza28

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,098 posts

Posted 09 July 2013 - 14:05:15

Cara Miki,però esiste la diagnosi per esclusione di Fukuda(al dì la delle varie opinione su di essa).Il dottor Lerner in California ritiene l'assenza costante di anomalie cardiache,rilevabili da ecg,ecocardiogramma o meglio da Holter pressorio di 24 ore,una prova diagnostica di cfs.Ci sono i Criteri Canadesi,i Criteri internazionali.E 20 anni di ricerche da studiare per i medici con estrema attenzione e i pazienti migliorati e guariti.che cosa hanno assunto?ecco un'altra ricerca da fare.I medici dovrebbero studiare tutto ciò che è da studiare.baci

#12 Speranza28

Speranza28

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,098 posts

Posted 09 July 2013 - 14:12:04

C'è poi il sintomo n.1 l'immensa mancanza di energie e di recupero.è vero che altre malattie danno questo sintomo ma nella M.E e/o cfs è devastante.

#13 KIO

KIO

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 651 posts

Posted 09 July 2013 - 16:32:50

Caro Kio,io mi riferivo al gruppo di psichiatri inglesi capeggiati da Wessely e ai loro seguaci nel mondo e non a tutti gli psichiatri e psicologi.Non intendo sminuire i disturbi/malattie psicologiche dalle nevrosi alle psicosi ma solo dire che la M.E è una malattia fisica,più grave di patologie psicologiche .La M.E attacca il sistema immunitario,lo stomaco,l'intestino,i linfonodi,il cuore,il cervello,a volte la milza,il fegato,i reni,i muscoli.Moltissime patologie psicologiche guariscono o regrediscono se ben trattate.baci.

Cara Speranza! Capisco la tua precisazione! Non devi spiegare a me le devastazione della ME.. ;) Ma... Grazie al cielo i miei pensieri sono ancora "in mano mia"... Se posso precisare il mio punto di vista... Ho conosciuto terminali di cancro serenissimi, e persone "sanissime" e "normalissime" assolutamente suicidarie! A me fa effetto! e mi chiedo come valutare chi sta peggio...

Quindi il neurologo-reumatologo-internista per togliersi dai piedi il paziente complicato fa diagnosi di psico-qualcosa.

Cara documentatissima Michela! Ma perché un medico deve proprio passare di  lì??? Io questo non lo capisco!!! Non è né onesto, né deontologico!

Non sarebbe più semplice dire: "vada da un collega che ne sa più di me!"

Esagero... e magari aggiungere: " non si preoccupi, glielo cerco io quel medico !"

Perché nessuno lo fa??? Si toglierebbe comunque il paziente dai piedi, no?

#14 manga neko

manga neko

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,561 posts

Posted 09 July 2013 - 16:42:23

@ Kio
Per togliersi Me dai piedi basterebbe: le regalo del cioccolato se fa finta di non conoscermi e cambia medico =^.^= sono corruttibile? ahah

#15 Speranza28

Speranza28

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,098 posts

Posted 09 July 2013 - 17:36:48

Cara Kio,io volevo solo mettere in luce il gran male che la falsa idea che la cfs sia una malattia psicologica,partita dall'Uk,ha fatto e fa ai malati.Ritengo che tutte le malattie gravi fisiche e i gravi disturbi psichici siano orribili.Ho solo espresso l'opinione personale e magari errata che avere la M.E sia peggio di una nevrosi.Ho molto amato una persona estremamente nevrotica,con attacchi di panico,fobie,doc e so quanto dolore provasse.Penso solo che la M.E (almeno di 3 grado come ho io o di 4 grado)sia peggio.Quella persona nevrotica è guarita e grazie a Dio ha una vita serena.so che non per tutti è così.Baci

#16 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3,870 posts
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Posted 09 July 2013 - 21:47:59

sapete cosa direi?

Ragazzi, mi sono fatta due mesi consecutivi di non so quanti antibiotici diversi A VUOTO perché non capivano Cosa io avessi! E se non mi fosse esplosa un'allergia a tali medicinali magari me li avrebbero fatti continuare fino alla diagnosi che mi e-arrivata con tempismo sei mesi dopo! Ora... perché mi dai antibiotici? solo perché NON sai cosa ho! MAH.

THE SHOW MUST GO 0N! Come cantavano i Queen

Vedi Manga,e riprendo anche il discorso della Consapevolezza lasciato altrove.Consapevolezza significa,anche,capire con l'istinto,quando una terapia ti fa perdere tempo o anche peggio,e decidere di non farla.Come dire essere in sintonia con il proprio organismo,ascoltarlo,anche questo è Consapevolezza, spicciola se vogliamo,ma è già tanto.Poi se scatta il Nocebo,a cosa potrebbe servire fare una terapia?Romy

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.

Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

1zft02g.gif

#17 Speranza28

Speranza28

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,098 posts

Posted 10 July 2013 - 08:17:28

Cara Kio,nessun medico dirà mai la frase "vada da un altro che ne sa più di me".Loro sono la SCIENZA e la casta che sta al disopra di tutti.Un noto prof.spesso citato qui è pure membro onorario dell'associazione sul paranormale che nega pure Gustavo Rol e Natuzza Evolo.La reputazione e il portafoglio sono ciò che questi semidei adorano.(eccetto qualcuno migliore ma che trovarlo è come fare 6 al superenalotto).

#18 KIO

KIO

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 651 posts

Posted 10 July 2013 - 11:18:00

1. ...,io volevo solo mettere in luce il gran male che la falsa idea che la cfs sia una malattia psicologica,partita dall'Uk,ha fatto e fa ai malati.
  2. Quella persona nevrotica è guarita e grazie a Dio ha una vita serena.so che non per tutti è così.Baci

Carissima! Grazie della risposta!

Al punto 1, hai tutto il mio consenso! anche se... bisogna ammettere che Il CDC di Atlanta gli ha dato un bel contributo con i suoi criteri diagnostici del 1994!

Punto 2: non posso che gioire di quanto dici! E sono sicura che questi casi esistono!

Purtroppo la mia casistica è più deprimente. Mettici pure la volontà a guarire dei singoli... Le diagnosi e la cure non sempre azzeccate... Ma tra amici, colleghi, conoscenti... Frequentatori dei bar vicino alle strutture psicosociali... Vedo più situazioni che si stabilizzano, che vere e proprie guarigioni. Per non parlare di persone intelligenti, colte, fini, che sopportano malissimo i trattamenti farmacologici e alla prima modifica terapeutica si suicidano.  A me questo fa più male del mio star male per la ME/CFS...

Bacio a te! :)

#19 Zac

Zac

Grande amico del forum

• Amministratori
  • 2,899 posts

Posted 10 July 2013 - 17:01:11

Io, da persona semplice, la vedo in modo semplice, basta chiedere al medico che ti dice che è una malattia psichiatrica "Bene, allora facciamo una terapia psichiatrica, mi dice però quanti casi di successo ci sono?".

Mi ricordo la domanda che rivolsi al Dr. Lorusso dell'associazione di Pavia quando disse che la CFS si curava con GET e CBT, ho semplicemente alzato la manina e chiesto "ottimo, e quanti casi di successo hanno avuto"? e lui.. imbarazzato e dopo aver titubato parcchio disse "il 2%"..

Quando, non avendo trovato analisi positive, mi dissero che poteva essere un problema psicologico o psichiatrico dissi di non aver nessun problema nell'affrontare le eventuali terapie, quelle psicologiche portarono a concludere che non avevo problemi psicologici che giustificassero la mia situazione, quelle psichiatriche mi "distrussero".

Zac
Amministrazione

--------------------
NO_CFS.gif

#20 abbonu

abbonu

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 743 posts

Posted 10 July 2013 - 17:57:33

Io, da persona semplice, la vedo in modo semplice, basta chiedere al medico che ti dice che è una malattia psichiatrica "Bene, allora facciamo una terapia psichiatrica, mi dice però quanti casi di successo ci sono?".

Mi ricordo la domanda che rivolsi al Dr. Lorusso dell'associazione di Pavia quando disse che la CFS si curava con GET e CBT, ho semplicemente alzato la manina e chiesto "ottimo, e quanti casi di successo hanno avuto"? e lui.. imbarazzato e dopo aver titubato parcchio disse "il 2%"..

Quando, non avendo trovato analisi positive, mi dissero che poteva essere un problema psicologico o psichiatrico dissi di non aver nessun problema nell'affrontare le eventuali terapie, quelle psicologiche portarono a concludere che non avevo problemi psicologici che giustificassero la mia situazione, quelle psichiatriche mi "distrussero".

Spero che Lorusso non la pensi più i questo modo.............

#21 Zac

Zac

Grande amico del forum

• Amministratori
  • 2,899 posts

Posted 10 July 2013 - 21:26:27

Da qual che mi risulta il suo atteggiamento è cambiato, anche se non conosco persone che sono andate da lui recentemente e sono anni che non riesco più ad andare alle assemblee, un conto è farti raccontare una malattia come ha fatto lui da un suo amico psci inglese, un altro è vedere e conoscere i malati, ora i malati li rimanda ad altri specialisti e non credo faccia diagnosi di cfs.

Zac
Amministrazione

--------------------
NO_CFS.gif

#22 manga neko

manga neko

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,561 posts

Posted 11 July 2013 - 20:06:18

@Romy
hai pienamente ragione!!

#23 Speranza28

Speranza28

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,098 posts

Posted 11 July 2013 - 20:46:54

Cara Kio,ti capisco.Però tutte le malattie gravi sono orribili,quelle fisiche e quelle psicologiche.baci

#24 Speranza28

Speranza28

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,098 posts

Posted 11 July 2013 - 20:51:49

Caro Romy,una volta conobbi un grande medium,non vuole essere citato,nè pagato.E io gli domandai se poteva chiedere perché esistono le malattie e un'entità rispose "l'infelicità è la causa delle malattie.se voi foste sempre felici le malattie non esisterebbero.Ma è difficile essere sempre felici in Terra".

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.