Vai al contenuto

Foto

Aiutiamo Karina Hansen


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Speranza28

Speranza28

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.098 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma
  • Interests:Cinema,musica,libri

Inviato 04 luglio 2013 - 10:01:41

Karina Hansen è una ragazza danese di 23 anni.Da quando aveva 16 anni è malata gravemente di M.E.,esplosa dopo una mononucleosi(Ebv).Da 3 mesi Karina,contro la sua volontà e contro la volontà di sua madre,è stata deportata in una clinica di Neuroscienze dove è seguita da un misconosciuto psichiatra.La M.E non è una malattia psichiatrica,da 3 mesi Karina non può vedere familiari e avvocati.Molti farmaci sono dannosi e potenzialmente mortali per i malati di M.E.Aderite alla pagina facebook Justice for Karina Hansen.

#2 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 05 luglio 2013 - 13:40:57

Grazie cara Speranza! mi dispiace così tanto per questa ragazza! un abbraccio a te



#3 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 11 luglio 2013 - 22:47:08

ho visto che sulla pagina Facebook di Karina Hansen parlano di notizie positive, ma non ho capito il resto.



#4 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 03 settembre 2013 - 07:33:40

Su Avaaz c'è una petizione per Karina Hansen. Ho firmato e propongo di farlo tutti.

 

 

Justice for Karina
To: The people of the world who believe that we are all born equal with Human Rights

The petition is really important and could use our help. Click here to find out more and sign:
http://www.avaaz.org...Karina/?kqENIbb






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.