Vai al contenuto

Foto

Aforismi, versi e citazioni


  • Per cortesia connettiti per rispondere
408 risposte a questa discussione

#391 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 21 dicembre 2012 - 15:09:47

''Noi rivendichiamo, su questa terra, il diritto di essere uomini'' Malcom X

#392 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 21 dicembre 2012 - 15:10:41

'' Se non riuscirò ad odiarti...t'amerò contro voglia'' Francesco Petrarca

#393 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 21 dicembre 2012 - 15:11:51

'' Io vivo ed amo in silenzio, ma dietro ogni sorriso c'é una lacrima di dolore'' Jim Morrison

#394 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 21 dicembre 2012 - 15:13:33

''Posso piangere anche per te. ho pianto tanto e per tanti motivi che posso piangere anche per te.'' Vasco Rossi

#395 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 21 dicembre 2012 - 15:15:20

''Alla domanda se io sia pessimista o ottimista, rispondo che la mia coscenza é pessimista, ma la mia volontà e la mia speranza sono ottimiste'' Albert Schweitzer

#396 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 02 gennaio 2013 - 12:11:00

'' Dove ero quando avevo bisogno di me?''

#397 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 02 gennaio 2013 - 12:12:35

''L'amicizia é l'amore senza le sue ali''

#398 Michela

Michela

    Grande amico del forum

  • Visitatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Granada (Spagna)

Inviato 02 gennaio 2013 - 12:40:44

"Com’è la vita a 100 anni? Il corpo faccia quel che vuole, io sono la mente"
(La Grande) Rita Levi Montalcini

#399 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 03 gennaio 2013 - 12:09:27

Bellissima! Grazie Michela!
''Soccorri un po' la mia sfiducia, amico!''H.Melville

#400 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 04 gennaio 2013 - 17:22:06

'' Vorrei camminare alla rovescia per vedere alla diritta questo mondo storto '' Jim Morrison

#401 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 05 gennaio 2013 - 11:44:01

'' La tristezza é come una lacrima che lentamente corrode la voglia di vivere''

#402 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 06 gennaio 2013 - 11:16:51

'' Se lotti puoi anche perdere, se non lotti hai già perso''

#403 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 07 gennaio 2013 - 12:42:01

''...Quando ogni giorno l'anima delusa sente che sfugge il meglio della vita, come sfugge la sabbia tra le dita stretta nel cavo della mano chiusa...'' G. Gozzano

#404 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 15 gennaio 2013 - 09:26:21

'' Non esiste notte troppo buia per impedire al sole di risorgere ancora''

#405 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 18 gennaio 2013 - 08:56:09

'' Nel destino di ogni uomo può esserci una fine del mondo fatta solo per lui. Si chiama disperazione. L'anima é piena di stelle cadenti.'' V. Hugo

#406 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.895 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 29 giugno 2013 - 23:51:05

tratto da: http://www.drzap.it/

------

 

Aforismi MEDICI

 

Quando due cuori si incontrano vuol dire che c'e' confusione in sala operatoria. (Fabio Fazio)
Medico giapponese: "Ma che magnifico colorito giallo abbiamo oggi". (Paolo Cananzi)
Ho preso tante medicine che ogni volta che tossisco guarisco qualcuno.
Se ti fischia un orecchio e' male, ma se ti applaude e' peggio. (Gino Patroni)
Il mio dottore mi diede sei mesi di vita, ma quando non lo potei pagare me ne diede altri sei. (Milton Berle) (Walter Matthau)
Definizione di medico pratico: medico che sposa ricca donna malata di cancro.
Il grande vantaggio dei medici e' che quando commettono un errore lo sotterrano subito. (Alphonse Allais)
Una medicina e' una sostanza che quando viene iniettata in una cavia produce un articolo scientifico. (Definizione di Matz) (dal "The Wit of Medicine") (Arthur Bloch)
Era cosi' contagioso che le supposte le mettevano con la fionda (o la cerbottana).
La supposta e' una bassa insinuazione. (Comix)
Non tutte le medicine sono buone... alcune sono solo supposte.
Mio marito rischia di non poter piu' praticare la medicina. E' stato sorpreso a fare del sesso con i suoi pazienti. E' una vergogna! Lui e' il miglior veterinario della citta'! (Boris Makaresko)
Psicologi: medici che si fanno pagare (tanto) per dirti che tu sei tu.
Il dottore e' una persona che possiede ancora le adenoidi, le tonsille e l'appendice.
Guardati dal dottore che dice ad una vergine:  "Io sono specializzato in tale malattia".
"Dottore, ho letto un libro di medicina e ho scoperto di avere 99 malattie". "Ma lei soffre di ipocondria grave!". "...100 malattie!"
Dio cura e il dottore prende l'onorario.
Mio figlio e' un dottore nato: riesce a scrivere cose che nessuno riesce a leggere. (Henny Youngman)
Oh dottore! Temevo che non riuscisse ad arrivare e che io sarei dovuto morire senza il suo aiuto. (Leopold Fechtner)
Ne ammazza piu' la penna del medico che la spada del cavaliere (proverbio italiano).
L'arte della medicina consiste  nel tenere allegro il paziente mentre la natura opera la guarigione. (Voltaire)
"Dottore, dottore...  mia moglie non ha piu' voglia di fare all'amore!". "Ce l'ha, ce l'ha…"
Ho detto al mio dottore che mi sono rotto la gamba in due posti. E lui mi ha risposto: "La smetta di andare in quei posti!" (Henny Youngman)
Medico: Uno a cui affidiamo le nostre speranze quando malati e i nostri cani quando sani. (Ambrose Bierce)
I soli medici che visitano a domicilio sono i Coroner.
L'omeopata e' l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
Il cuoco copre i propri errori con la maionese, l'avvocato con le parole, il medico con la terra…
Non accettare mai un drink da un urologo.  (Erma Bombeck)
Chissa' come la gente moriva prima dell'invenzione di tante malattie. (Stanislaw Lec)
"Fungo" era il medico ufficiale del centro sociale Leoncavallo. Veramente come diagnosta non era un granche', ma che spettacolo quando scriveva le ricette con la bomboletta spray! (Gino & Michele)
Una delle malattie piu' diffuse e' la diagnosi. (Karl Kraus)
Non andate mai da un dottore le cui piante nel suo ufficio sono morte. (Erma Bombeck)
Il medico abile e' un uomo che sa divertire con successo i suoi pazienti mentre la Natura li sta curando. (Voltaire)
La maggior parte di noi nasce con l'aiuto del medico e muore allo stesso modo. (Bernard Shaw)
Non è che abbiamo perso la fede: l'abbiamo semplicemente trasferita da Dio alla professione medica. (Bernard Shaw)
Un dottore si fa una reputazione in base al numero di uomini importanti che sono morti sotto le sue cure. (Bernard Shaw)
I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo. (Ashleigh Brilliant)
La natura, il tempo e la pazienza - i migliori dottori.
Un medico puo' seppellire i propri errori, ma un architetto puo' solo consigliare al cliente di piantare rampicanti. (Frank Lloyd Wright)
I pediatri mangiano perché i bambini non mangiano. (Meyer A. Perlstein)
Quasi tutti i dottori hanno la loro malattia preferita. (Henry Fielding)
Dico spesso che un grande dottore uccide più gente che un grande generale. (Gottfried Wilhelm von Leibniz)
I dottori sono simili agli avvocati; la sola differenza è che gli avvocati ti derubano soltanto, mentre i medici ti derubano e per di più ti uccidono. (Anton Cechov)
I medici sono dei privilegiati. I loro successi sono sotto gli occhi di tutti, i loro errori sono coperti dalla terra. (Michel de Montaigne) (in Essais)
Medico: carnefice che si fa pagare dalle proprie vittime. (C. Torquet)
La capacità del medico omeopata di ascoltare e di conversare con il paziente è una caratteristica che i medici della medicina ufficiale dovrebbero apprendere. (Silvio Garattini)
Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua bevuta moderatamente, non è nociva. (Mark Twain)
La medicina è la scienza dell'incertezza e l'arte della probabilità. (Sir William Osler)
La medicina, in questo secolo, ha fatto enormi progressi: pensate a quante nuove malattie ha saputo inventare. (Enzo Jannacci)
Medico: cacciatore per il quale la caccia è aperta tutto l'anno. (Pierre Véron)
Un medico che curi se stesso ha un matto per paziente. (Sir William Osler)
I progressi della medicina allungano la vita, ma anche la morte. (Giorgio Mazzoldi)
Dottore, dirle che è bravo...è una ESAGERAZIONE !
I medici inglesi ti uccidono, quelli francesi ti lasciano morire. (Lord William Lamb)
Una mela al giorno toglie il medico di torno. Basta avere una buona mira.
Un medico dice a un suo paziente: "Voi avete un male incurabile, vi restano solo sei mesi di vita". E lui: "Ma... io vorrei un secondo parere...". E il medico: "Ma certo! Secondo me siete anche un cretino!"
Avviso in ospedale: A causa di uno scambio in urologia, stamattina il succo d'arancia non verra' servito.
Infermeria. Etere o non etere? (Gino Patroni)
Libera professione: libera lei, schiavo tu. (Emilio Curtoni)
Ogni ora un infermiere viene a prendermi la temperatura. E me ne porta un'altra. (Erik Satie)
La barella è il locale preferito dagli infermieri! (Guru)
Mi ricordo quella volta quando ho ingoiato un'intera bottiglietta di sonniferi. Il mio dottore mi disse di berci sopra qualche cocktail e di fare un riposino. (Rodney Dangerfield)
La guarigione è una cosa di cui i medici non hanno nessuna colpa. (Pierre Véron)
Una gran parte di quello che i medici sanno è insegnato loro dai malati. (Marcel Proust)
Urologo: e' il medico che ti guarda l'uccello con disprezzo, te lo tocca con disgusto e ti passa la parcella come se te lo avesse soddisfatto.
Quando un medico cammina dietro la bara del suo paziente, è spesso la causa che cammina dietro l'effetto. (Robert Koch)
Nove medici su dieci concordano sul fatto che un medico su dieci e' un idiota. (Mauroemme)
Generali e medici entrano in Paradiso attraverso la porta dei fornitori. (Tristan Bernard)
La medicina e' un mestiere pericoloso. Quelli che non muoiono possono denunciarvi. (Coluche)
ANESTESISTA. Persona che sta mezza addormentata a lato di un infermo mezzo sveglio.
L'autopsia è l'ultima indiscrezione del medico. (Miguel Zamacois)
La salute è una pianta rara di cui i medici non sono ancora arrivati a distruggere la specie. (Pierre Véron)
Esculapio: Dio della medicina. Plutone lo fece fulminare da Giove, perché aveva reso la vita a un morto. I discepoli d'Esculapio hanno dato la morte a tanti viventi che Plutone avrebbe dovuto prevedere tale copiosa compensazione e dichiararsene soddisfatto in anticipo. (Pierre Véron)
Si possono ospitare dei dottori in salotto o i sanitari devono stare per forza nel bagno? (Riccardo Cassini)
La maggior parte delle mie paure, circa ai mali fisici, riguarda i medici e le loro cure, non la malattia. (Guido Ceronetti)
E' morta di quattro medici e due farmacisti. (Jean Baptiste Molière)
Un quarto di ciò che mangiamo serve per vivere. Gli altri tre quarti servono a far vivere i medici. (Anonimo egizio)
Un medico è un uomo che viene pagato per raccontare delle fandonie nella camera del malato, sino a quando la natura non l'abbia guarito o i rimedi non l'abbiano ucciso. (Antoine Furtière)
La medicina è l'arte che insegna ad ammazzare. (Francisco G. de Quevedo y Villegas)
Mentre i medici si consultano, il paziente muore. (Proverbio inglese)
Muoio grazie all'aiuto di troppi dottori. (Alessandro Magno)
Il medico è l'unico di tutta la cerchia dei nostri amici che non conosca un rimedio infallibile contro il raffreddore. (Anonimo)
Data la mia professione di medico, non vedo alcun motivo per cui dovrei brindare alla salute di chicchessia! (Nicola Pende)
Ognuno, se sapesse quel che i medici fanno, gli cederebbe volentieri la metà dei propri beni, a patto che non si accostassero mai troppo. (Lev Tolstoj)
In medicina non è necessario - e forse è dannoso - essere troppo intelligenti. (Robert Hutchison)
La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza. (James Bryce)
I medici si agitano in questo dilemma: o lasciar morire l'ammalato per timore di ucciderlo o ucciderlo per timore che muoia. (Miguel de Unamuno)
E' privilegio esclusivo dei medici uccidere un uomo e restare impuniti. (Francesco Petrarca)
Colui che pecca contro il proprio Creatore sarà lasciato nelle mani dei medici. (Ecclesiastico 38, 15)
In una gran quantità di casi trattati dai medici, la malattia è curata dalla natura, non da loro. (John Forbes)
La dermatologia è la migliore specializzazione. Il paziente non muore mai e non guarisce mai. (Anonimo)
La medicina consiste nell'introdurre droghe che non si conoscono in un corpo che si conosce ancor meno. (Voltaire)
Sembra che la natura sia in grado di darci solo malattie piuttosto brevi - la medicina ha inventato l'arte di prolungarle. (Marcel Proust)
La medicina è un compendio degli errori successivi e contraddittori dei medici. (Marcel Proust)
Il medico sta male se nessuno sta male. (Massima medioevale)
Una volta il medico era come un cecchino: al massimo ne faceva fuori uno alla volta. Poi e' arrivata la Mutua ed e' come se gli avessero messo in mano una mitragliatrice. Una strage! (Oreste Lionello)
Il dottor Dieta, il dottor Quiete e il dottor Gioia sono i migliori medici del mondo. (Jonathan Swift)
Quando il radiologo disse, nel corridoio, che si sarebbe sposato con una paziente, l'infermiera sibilò ad un altro medico li' vicino: "Mi chiedo cosa ci avrà visto in quella?".
La scienza medica ha fatto tanti progressi che oggi praticamente non c’è una sola persona sana. (Aldous L. Huxley)
L'abilita' di un medico e' inversamente proporzionale alla sua disponibilita'. (Arthur Bloch)
DOTTORE. Sempre preceduto da <<buon>> e, tra uomini, da perbacco: <<Perbacco, dottore!>>. E` un'aquila finche' vi fidate di lui, non vale piu` di un asino non appena avete litigato. Tutti materialisti: << Il fatto e` che la fede non la si trova sulla punta di un bisturi>>. (Gustave Flaubert) (Dizionario dei luoghi comuni)
Traduzioni dal "medichese" (quel che i medici dicono e quello che pensano):
1. "Be, che abbiamo qui?" (Non ho alcun'idea e spero che mi darai almeno un indizio)
2. "Non si sente piu' cosi' male oggi, vero?" (Non ho tempo da perdere)
3. "Se non si sistema in una settimana, mi telefoni!" (Non so cosa sia e spero guarisca da solo!)
4. "Guardiamo la sua cartella medica..." (Voglio vedere se ha pagato tutte le parcelle precedenti prima di sprecare tempo con lui!)
5. "Ci sono notizie buone e notizie cattive" (La notizia buona e' che mi comprero' una BMW, la cattiva... me la pagherai tu!)
6. "Bisogna occuparsene subito!!" (Ho in programma un viaggio alle Hawai il prossimo mese e voglio sistemare questa faccenda prima)
7. "Occorre fare alcuni esami in un laboratorio di mia fiducia" (Ho una partecipazione del 40% in quel laboratorio)
8. "Vediamo come si sviluppa" (Forse tra qualche giorno diventera' qualcosa da curare veramente)
9. "Le prescrivo una nuova medicina"  (Ho intenzione di usarla come cavia)
10. "Sembra una ferita davvero orribile" (Penso che ci vorranno un sacco di soldi per guarila).
11. "Questo la sistemerà" (La casa farmaceutica mi paga bustarelle per prescrivere 'sta roba. Speriamo funzioni...)
12. "Faremo un paio di esami in più" (Non capisco che cosa sia: speriamo che i tipi del laboratorio mi risolvano il problema)
E' proprio vero: chi entra in ospedale non è più una persona ma un "caso". Infatti, se capita di guarire, è per caso.
Ho conosciuto un dottore, aveva una moglie che si chiamava Dolores. (Mauroemme)
Rubrica di Ortopedia Pediatrica: I DOLORI DELLE GIOVANI VERTEBRE. (Aglaja)
L'ambulanza è come il buco del culo: si apre e si chiude, emette suoni, e in ogni momento rischi di fare un frontale con uno stronzo! (Lettighiere ignoto)
Un dottore parlando di un paziente: "Quello lì ha un piede sulla fossa e l'altro su una saponetta... e grazie a Dio non piove!"
Il "New England Journal of Medicine" riporta che 9 dottori su 10 sono convinti che 1 dottore su 10 sia un idiota. (Jay Leno)
Lotto per vincere. La smorfia del Terzo Millennio: Numero 3: il medico. Interpretazione dei sogni: La donna che sogna un dottore strafigo, che per medicarle un dito la fa spogliare nuda, e' una che crede nella medicina alternativa. L'uomo che sogna di ritrovarsi, camice bianco e stetoscopio al collo, a fare all'amore con tutte le sue pazienti gode di una buona salute mentale, se non sogna di essere un veterinario! (Mirco Stefanon in "Lotto per vincere. La smorfia del terzo millennio"; ediciclo editore, 2001)
Slogan del Ministero della Sanita': "A mali estremi... estreme unzioni!". (Mirco Stefanon)
E' vero: viviamo nel caos sanitario grazie all'Ordine dei Medici. (Mirco Stefanon)
Ormai la Sanita' e' troppo politicizzata: ci sono terapie di destra e terapie di sinistra; solo il vecchio clistere e' sempre fermo al centro! (Mirco Stefanon)
Il dottore mi ha tolto il whisky, le sigarette e le droghe. Come secondo lavoro fa il doganiere alla Malpensa. (Mauroemme)
Il medico non brinda mai alla salute di nessuno. (Fulvio Fiori)
Ma i medici, sono sempre sicuri quando prescrivono una supposta? (Lopezzone)
Avviso affisso in una clinica privata: I sigg. pazienti con patologia cardiaca sono pregati di recarsi in Segreteria per saldare il conto solo quando le loro condizioni saranno sensibilmente migliorate.
Ecclesiastico 38 (importanza del medico) 1. Onora il medico per le sue prestazioni, perche' il Signore ha creato anche lui. 2. L'arte di guarire viene dall'Altissimo, e chi guarisce riceve doni pure dal re. 3. La sua scienza fa camminare il medico a testa alta, egli riscuote ammirazione davanti ai grandi. 4. Il Signore ha creato le medicine dalla terra, l'uomo di senno non le detesta. Ecc Ecc fino all'ultimo capoverso. il 15: Chi pecca davanti al suo Creatore cada nelle mani del medico. (fine del Cap. 38)
Vi siete mai chiesti perchè la sanità pubblica viene anche volgarmente chiamata Cassa Mutua? Funeraria Bertelli srl - Uff. Aneddoti Ossimori. (Mauroemme)
119. Murfologia medica:
1. Solo perche' il tuo medico sa come si chiama la tua malattia non vuol dire che sa che cosa sia.
2. Piu' vecchie e noiose sono le riviste in sala d'attesa e piu' devi aspettare.
3. Non si arriva mai all'ultimo giorno della cura con il numero giusto di pillole rimaste.
4. Anche l'acqua e' cattiva se ti ha detto il medico di berla.
5. Le pillole da prendere ai pasti sono le piu' schifose.
6. Se sembra che tu stia meglio, probabilmente e' il tuo medico che non si sente bene.
7. Attenti al medico che ha un rimedio per tutto. (Monito di Matz)
8. Una medicina e' una sostanza che iniettata in un ratto produce un articolo. (definizione di Matz)
9. Aforisma di Cochrane: prima di fare un esame decidete che cosa farete se: a) e' positivo; B) e' negativo. Se la risposta e' la stessa non fate l'esame.
10. L'abilita' di un medico e' inversamente proporzionale alla sua disponibilita'. (seconda legge di Telesco)
11. Ci sono due tipi di cerotti: quelli che non si attaccano e quelli che non vengono piu' via. (Terza legge di Telesco)
12. Un alcolizzato e' uno che beve piu' del suo medico. (Regola di Barach)
13. Prima si danno le cattive notizie, e con più particolari, meglio è. (Teorema di Chappaquidick)


Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#407 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 30 giugno 2013 - 11:34:26

AHAHAH! Grazie Zac!

#408 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 02 luglio 2013 - 18:36:00

:D  :D  :D Grande Zac



#409 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.895 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 02 luglio 2013 - 18:46:22

Quella di Jannacci poi.. :)


Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.