Vai al contenuto

Foto

Sito su elementi e loro impiego


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Dolly

Dolly

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 229 messaggi

Inviato 01 aprile 2006 - 08:43:55

Per chi non lo conoscesse............ http://www.eurosalus.com/index.html è un sito che ho trovato interessante perchè parla di come curare le varie patologie.
C'è la sezione "rimedi naturali, istruzioni per l'uso" , con gli effetti, i dosaggi, le controindicazioni.
Ad esempio parla degli oligoelememti rame-oro-argento per la cura della stanchezza derivante anche da infezioni..........Qualcuno ha di recente testato questo prodotto? Con quali risultati? Ciao

#2 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 01 aprile 2006 - 17:12:31



Dolly,

rame-oro-argento sono stati una delle mie cure, lo scorso anno ma, a dirti il vero, poichè non assumevo solo questi elementi non so' se "loro" ,in particolare, mi abbiano giovato..... :)

Tuttavia, in primavera ed in autunno, anche questi minerali sono molto utili per la "stanchezza"! :(

:)

Luisa

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:

#3 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Inviato 02 aprile 2006 - 00:40:07

CU-AU-AG, ovvero rame-oro-argento sono oligoelementi, ovvero dei catalizzatori capaci di stimolare le reazioni del nostro corpo. Sono quindi un valido supporto per qualsiasi terapia si decida di intraprendere.
Ad esempio, fare una cura preventiva di cu-au-ag per un mese (verso settembre), aiuta a superare l'inverno con minor rischi influenzali, specie se abbinate la rosa canina.

Questo composto risponde alle sintomatologie legate alla diatesi anergica.
In genere va assunto da quei soggetti che sembra non abbiano energia o che attraversano (o hanno attraversato) un periodo difficile, da persone debilitate fisicamente e provate psicologicamente.Aiuta moltissimo a ritrovare l'energia e la carica perdute.


#4 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 04 aprile 2006 - 01:41:14

Ciao Dolly :73: trovo anch’io interessante il sito che hai linkato; per quanto riguarda gli oligoelementi, in particolare oro-rame-argento, personalmente li ho assunti più volte... Per approfondire l'argomento e raccontare le proprie esperienze, la discussione è spostata sotto “esperienze, approfondimenti..….” cliccare qui: http://www.cfsitalia...p?showtopic=581

Grazie ciao Vittoria

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.