Vai al contenuto

Foto

Terapia Cranisacrale - l'avete provata?

John Upledger cranio sacrale

  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 vmay

vmay

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 11 messaggi

Inviato 21 aprile 2013 - 19:05:00

Ciao a tutti,

mia madre, 70 anni, ha la Fibromialgia da diversi anni. E' arrivata al limite. Diciamo che vuole solo farla finita... e la cosa non mi piace per nulla!

Ormai i dolori sono costanti (collo, braccia, gambe), disturbi intestinali, umore sotto zero.

 

Sono in cerca quindi di nuovi spunti ed idee.

So che tutti voi avete o state provando di tutti di piu' ogni giorno, in cerca di sollievo.

Avrei bisogno del vostro aiuto a scoprire cos'altro posso suggerire a mia madre di fare.

 

 

Ho postato una domanda sul forum x quanto riguarda  yoga, esercizi di rilassamento - mindfullness. Spero di ricevere un buon feedback a breve.

 

Con questo messaggio vorrei raccogliere il vostro feedback x quanto riguarda terapia craniosacrale del Dott. John Upledger.

 

L'avete provata?

Porta benefici?

Avete centri o persone da suggerire?

 

 

Ciao

 

 

 

 



#2 Brisen

Brisen

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.173 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 22 aprile 2013 - 09:55:04

Io ho provato la terapia craniosacrale una volta, e mi trovavo molto bene, i mal di testa erano diminuiti e inoltre il tipo mi faceva pure riflessologia plantare.... Però poi finito il ciclo di sedute è tornato tutto come prima.

#3 vmay

vmay

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 11 messaggi

Inviato 22 aprile 2013 - 10:53:58

grazie mille! ci proviamo, spero nelle prossime settimane.



#4 cielo

cielo

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 295 messaggi

Inviato 22 aprile 2013 - 16:22:28

 

 

 

In breve

 

L'avete provata? si

Porta benefici?  no

Avete centri o persone da suggerire? non saprei

 

 

Ciao

 

Per quanto riguarda il Sacco, la mia opinione personale é che sono bravi ma non quando si tratta di malattie per le quali non vi é una scienza ben definita e solida riguardo a cure, il che esclude patologie come cfs, mcs ecc. 

Per quanto riguarda yoga, mindfulness, meditazione ecc. cose che ho provato in modo approfondito anni fá la mia opinione personale é che servono a ben poco, palliativi inefficaci suggeriti di solito da chi ha interessi collegati o mancanza di idee.

Se cerchi medici in Italia, cercherei qualcuno che conosce il potenziale dell'LDN nel trattamento dei sintomi da Fibro. 

uno studio recente  http://chronicfatigu...ibromyalgia.htm

ciao

 

 


Messaggio modificato da cielo, 22 aprile 2013 - 16:29:14


#5 vmay

vmay

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 11 messaggi

Inviato 22 aprile 2013 - 16:38:50

 

Ciao Cielo,

grazie mille per il tuo feedback.

 

X quanto riguarda LDN, ho iniziato a leggere qualcosa in proposito. Interessante!

Anche tu alla ricerca di medici? Ne hai già trovato qualcuno?



#6 cielo

cielo

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 295 messaggi

Inviato 22 aprile 2013 - 18:42:48

Ciao Cielo,

grazie mille per il tuo feedback.

 

X quanto riguarda LDN, ho iniziato a leggere qualcosa in proposito. Interessante!

Anche tu alla ricerca di medici? Ne hai già trovato qualcuno?

Di nulla. no al momento non ne sto cercando di medici e non sono in cura da nessuno.



#7 Mina

Mina

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 01 maggio 2013 - 21:21:48

Ciao Cielo,

grazie mille per il tuo feedback.

 

X quanto riguarda LDN, ho iniziato a leggere qualcosa in proposito. Interessante!

Anche tu alla ricerca di medici? Ne hai già trovato qualcuno?

ciao sono mina  sono nuova  ma diventeremo presto amici



#8 Mina

Mina

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 01 maggio 2013 - 21:24:36

ciao sono mina sono nuova arrivata fra voi ma diventeremo presto amici 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.