Vai al contenuto

Foto

Nuovo articolo sulla CFS


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Shisa

Shisa

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 78 messaggi
  • Gender:Not Telling

Inviato 18 aprile 2013 - 18:19:22

Finalmente con il nuovo Numero di gloss magazine è uscito l'articolo sulla CFS con cui avevo collaborato, spero vi piaccia e spero di aver reso l'idea di cosa si prova a vivere con questa malattia, purtroppo non è facile descrivere tutto alla perfezione.
Potete trovare le copie cartacee del magazine gratis a Roma e dintorni
O leggerlo o -line
http://issuu.com/glo...ss_magazine_n_9
Lo trovate a p.63

ps: scusate l'assenza ma ultimamente ho avuto un susseguirsi di periodi brevi positivi a periodi negativi e mi son dovuta occupare del trasloco e della sistemazione della casa nuova, quindi non ho avuto modo di postare più di tanto >_<

Allega File(s)

  • Allega File  image.jpg   252,85K   13 Numero di downloads

Messaggio modificato da Shisa, 18 aprile 2013 - 18:20:46

'Non son stata io, io in persona a levarmi questa mattina?
Mi pare di ricordarmi che mi son trovata un po' diversa.
Ma se non sono la stessa dovrò domandarmi: Chi sono dunque?
'.
~Lewis Carroll
1bis.jpg

#2 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 19 aprile 2013 - 15:22:59

complimenti Shisa, sei stata brava e hai reso molto bene la nostra situazione,...Io presto sarò ospite al tg di una trasmissione  che si può vedere in Piemonte, Lombardia e Liguria e spero di essere brava come te e di non farmi prendere dal panico ...Grazie Shisa!



#3 Shisa

Shisa

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 78 messaggi
  • Gender:Not Telling

Inviato 19 aprile 2013 - 19:11:35

complimenti Shisa, sei stata brava e hai reso molto bene la nostra situazione,...Io presto sarò ospite al tg di una trasmissione  che si può vedere in Piemonte, Lombardia e Liguria e spero di essere brava come te e di non farmi prendere dal panico ...Grazie Shisa!

figurati se mai ne parliamo mai la gente inizierà a conoscere la CFS, i bocca al lupo poi postaci il video allora ^^
'Non son stata io, io in persona a levarmi questa mattina?
Mi pare di ricordarmi che mi son trovata un po' diversa.
Ma se non sono la stessa dovrò domandarmi: Chi sono dunque?
'.
~Lewis Carroll
1bis.jpg

#4 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 20 aprile 2013 - 14:50:09

Sì infatti , se ne deve parlare , altrimenti nessuno la conoscerà...posterei volentieri il video...ma non ne sono capace....vedrò se trovo qualcuno che mi aiuti....



#5 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 29 aprile 2013 - 11:25:45

GRAZIE SHISA! ♡

#6 Cristiano.A

Cristiano.A

    Frequentatore

  • Visitatori
  • StellettaStelletta
  • 94 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:TORINO
  • Interests:Lettura, Sport (calcio, una volta praticato ora visto in tv), musica (Ruggeri, Fossati, Ligabue, Guccini...)

Inviato 06 maggio 2013 - 13:07:34

Complimenti Shisha,

grazie per aver reso bene il senso di quello che provi (e che proviamo tutti qui dentro).

Io non sono ancora arrivato a una diagnosi precisa, sono solo alla ricerca di capire quello che mi sta succedendo e che, a volte, mi sembra mandarmi ai matti. A volte stento a capire come mai non mi riescano cose assolutamente normali, a volte ho paura che sia una suggestione, poi i dolori muscolari si fanno sentire belli reali e vividi.

In bocca al lupo per tutto






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.