Messaggio modificato da Speranza28, 30 marzo 2013 - 03:45:17

Dolore a un neo
Inviato 30 marzo 2013 - 03:43:41
Inviato 30 marzo 2013 - 09:47:04
Inviato 30 marzo 2013 - 12:11:51
Da ieri sera ho un dolore(sopportabile)a un neo,vicino al gomito sinistro,e stranamente all'indice sinistro.Premetto che da quando ho la m.e se ho un dolore,un fastidio è sempre nella parte sinistra.ad esempio ho linfonodi ascellari doloranti a sx e a dx ma 9 volte su 10 il dolore è a sx.Riesco a malapena a vedere il neo ma mi sto un po' preoccupando.
Cara Speranza,
mi sembra un po' strano che un neo provochi dolore. Non è che magari, senza rendertene conto, hai fatto un movimento maldestro o hai preso una bottarella ed è una coincidenza il fatto che tu senta dolore in corrispondenza del neo? Il gomito è una zona molto sensibile, come il ginocchio.
Comunque, chiaro, tutto può essere. In ogni caso i nei vanno tenuti sotto controllo, soprattutto se cominciano a cambiare forma (cioè se la forma diventa irregolare e frastagliata) e colore. Forse non è una cattiva idea far vedere il neo al medico di famiglia o al dermatologo. Nella maggior parte dei casi sono assolutamente innocui, ma a volte, per evitare mali futuri, è meglio toglierli.
Ti abbraccio,
Miki
Inviato 30 marzo 2013 - 15:11:57
Inviato 30 marzo 2013 - 16:04:34
Un abbraccio e colgo l'occasione per fare a te e a tutti gli altri gli auguri di buona Pasqua!
Un abbraccio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.